Calciomercato Milan, un baby fenomeno alla corte di Pioli?

Interessante ipotesi di mercato rossonera

Tempo di lettura: 2 Minuti
1779
Calciomercato Milan

E’ finita ufficialmente ad inizio ottobre la sessione estiva di calciomercato, anche se il Milan non ha smesso di lavorare lontano dai riflettori per cercare di arrivare prima della concorrenza a quelle opportunità che possono presentarsi nelle prossime settimane. La squadra di Stefano Pioli ha cominciato la stagione nel migliore dei modi, ottenendo anche l’accesso alla fase diretta dei gironi di Europa League (dopo essere passato dai turni preliminari, vincendo contro lo Shamrock Rovers, il Bodo Glimt e il Rio Ave). L’allenatore originario di Parma ha saputo meritare la conferma nella scorsa stagione, in virtù del sesto posto ottenuto nella Serie A 2019/2020.

Calciomercato Milan, il momento del gruppo rossonero

Il Milan vive un ottimo momento e ciò ha fatto sognare i tifosi, che dopo anni di delusioni e stagioni vissute al di sotto delle aspettative auspicano che il gruppo di Pioli possa lottare per lo scudetto. Parlare di tricolore ora è troppo presto, ma questa squadra ha come obbligo quello di ottenere almeno il quarto posto (che vale l’accesso diretto alla fase a gironi di Champions League, manifestazione che manca al Milan dal 2014). Anche l’Europa League è un obiettivo concreto del club di via Aldo Rossi, che ha intenzione di superare i diversi ostacoli e raggiungere la finale del torneo che si terrà a Danzica in Polonia il prossimo 26 maggio.

Calciomercato Milan, piace Marchwinski del Lech Poznan

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi della redazione del ‘Corriere dello Sport’, pare che il Milan abbia messo nel mirino Filip Marchwinski, attaccante del Lech Poznan che gioca l’Europa League. A soli 18 anni il polacco è già un titolare fisso della sua squadra e può essere utilizzato anche trequartista dietro alle punte. A Maldini piace tantissimo perché può dare diverse soluzioni tattiche a mister Pioli; per lui sarebbe pronto un assegno da 10 milioni di euro

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI