Calciomercato Milan, un parametro zero dalla Juventus?

Grande colpo in casa rossonera

484
Calciomercato Milan

Archiviata quella che è stata la sessione estiva di calciomercato, il Milan è già pronto a rituffarsi in quella che sarà la prossima finestra di gennaio. Questo inizio di stagione è stato sfavillante per la banda rossonera, che ha conquistato il primato in Serie A e ha già archiviato il discorso qualificazione nel proprio girone di Europa League (altro grande obiettivo rossonero). La banda di Stefano Pioli viaggia sulle ali dell’entusiasmo e non ha nessuna intenzione di mollare, anche se il primario obiettivo della società di via Aldo Rossi rimane comunque sempre il quarto posto (che garantisce la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Champions League).

Calciomercato Milan, la situazione stagionale dei rossoneri

E’ dal lontano 2014 che il Milan non partecipa alla Champions League, competizione che è sempre stato il terreno di caccia preferito dalla società meneghina. Il club del fondo Elliott vuole garantire nuovi rinforzi a Stefano Pioli, visto che l’allenatore originario di Parma vuole puntare in alto e non molla il sogno scudetto (che manca al palmares del Milan dal 2011). Il gruppo ha mostrato una compattezza incredibile e riuscire ad esaltare quegli elementi che prima vivevano solo di individualismo. Anche in campo europeo la squadra ha fatto bene, a parte il brutto scivolone nella sconfitta con il Lille.

Calciomercato Milan, occhi puntati su Sami Khedira della Juventus

Secondo quanto riporta il portale ‘Calciomercato.it’, pare che il Milan abbia messo nel mirino un elemento di grande esperienza: si tratta di Sami Khedira, centrocampista tedesco della Juventus che ha il contratto in scadenza nel 2021. Quest’ultimo non rientra più nei piani della società e i bianconeri sono disponibili a cederlo a gennaio gratuitamente per risparmiare sul suo ingaggio. Il direttore tecnico Paolo Maldini ha fiutato l’affare per portare grande esperienza alla già forte mediana rossonera.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui