Highlights Torino Sampdoria 2-2 : VIDEO e commenti

Finisce in parità la sfida tra i granata e i blucerchiati dopo 90 minuti vivaci e combattuti.

578

Gli Highlights Torino Sampdoria sono una novità di News Sport. La partita, molto divertente e vivace, alla fine termina 2-2. La squadra piemontese resta terzultima a 6 punti e non muove di molto la classifica, mentre la Sampdoria continua il suo buon percorso e sale a 11 punti; quindi soprattutto la squadra di Giampaolo, assente oggi COVID, aveva un disperato bisogno di punti per riuscire a risalire la classifica.

Per la sfida i granata hanno recuperato anche il bomber Belotti, mentre la Sampdoria, orfana anch’essa del suo allenatore Ranieri squalificato, ha recuperato Quagliarella.

Highlights Torino Sampdoria: La cronaca

Il Torino, che sta già lavorando in ottica mercato per rinforzare la rosa a gennaio, parte subito fortissimo e segna la rete dell’1-0 con Belotti dopo appena 8 minuti, ma il VAR annulla per fuorigioco. Tanto possesso Toro, pochissima Sampdoria in campo nei primi minuti e alla fine arriva il meritato vantaggio al 24′. Grande azione di Singo che mette un bellissimo pallone in mezzo per Belotti che anche stavolta non sbaglia: 1-0!

Dopo il vantaggio granata esce la Sampdoria che sfiora sul finale del primo tempo il pareggio con Candreva, con il tiro che viene salvato miracolosamente dalla difesa.

Nel secondo tempo è proprio Candreva a trovare la rete del pareggio a due passi. 1-1 e gara di nuovo in equilibrio. Torino che subisce il contraccolpo psicologico e dopo aver sfiorato il gol con Rodriguez, subisce il 2-1 dal grande ex della gara, Fabio Quagliarella; proprio l’attaccante italiano riceve un bel passaggio da Candreva e insacca la rete del vantaggio blucerchiato.

Il Torino a quel punto si fionda in avanti e dopo una grande parata di Audero su Meitè al 77′, sul calcio d’angolo è proprio lo stesso Meitè a segnare il 2-2 di testa.

Lyanco all’ 82′ fallisce un incredibile occasione per il vantaggio granata, complice anche una splendida parata di Audero, sicuramente il migliore dei suoi.

La gara termina così: 2-2. Pareggio che in realtà non va così bene al Torino che resta in basso con soli 6 punti e che ha praticamente gettato al vento 3 punti; Sampdoria che invece sale a 11 punti e resta tranquillamente a metà classifica.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui