Calciomercato Inter, assalto al nuovo pallino di Conte

Nuova ipotesi di mercato in casa nerazzurra

Tempo di lettura: 1 Minuti
1383
Inter

Terminata questa sessione estiva di calciomercato poche settimane fa, l’Inter ora è pronta a disputare una grande stagione. Il desiderio della proprietà cinese è quella di detronizzare la Juventus e far cucire sul petto della maglia nerazzurra il tricolore. Dopo 9 successi consecutivi conquistati dalla ‘Vecchia Signora’, l’Inter cercherà in tutti i modi di scavalcare i campioni in carica. Nella passata stagione i nerazzurri sono arrivati secondi, ad un solo punto dalla Juventus campione. C’è stato grande rammarico anche per quanto riguarda l’Europa League, visto che la società meneghina ha raggiunto la finale della competizione (dopo aver eliminato il Getafe, Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk) ma ha perso contro il Siviglia per 3-2.

Calciomercato Inter, il lavoro di Marotta e Ausilio

In questa sessione estiva di mercato la proprietà cinese ha cercato di soddisfare il più possibile quelle che erano le richieste del proprio allenatore Antonio Conte (visto che poche settimane fa il leccese lanciò un attacco diretto al presidente Steven Zhang per quanto riguarda il mercato e gli obiettivi stagionali). L’amministratore delegato Beppe Marotta infatti ha fatto sbarcare ad Appiano Gentile Arturo Vidal (pupillo di Conte che ha giocato l’ultima stagione col Barcellona), Kolarov (dalla Lazio), Darmian e soprattutto l’esterno Hakimi dal Real Madrid.

Calciomercato Inter, assalto a Gervinho del Parma

Secondo recenti indiscrezioni pare che l’Inter voglia già muovere le sue pedine per cogliere le migliori opportunità in vista del mercato di gennaio; uno dei nomi sulla lista di Antonio Conte è Gervinho, esterno offensivo del Parma che può essere impiegato anche come seconda punta. L’allenatore nerazzurro lo avrebbe cercato già nella scorsa finestra estiva, ma con ogni probabilità la freccia ivoriana vestirà il nerazzurro. L’attaccante africano viene valutato dal club ducale intorno ai 5 milioni di euro.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI