Calciomercato Juventus, folle offerta del presidente Agnelli

Clamorosa indiscrezione di mercato del club di Agnelli

643
Calciomercato Juventus

E’ stata ormai archiviata quella che è stata questa  sessione estiva di calciomercato e la Juventus è stata una di quelle squadre che ha rivoluzionato la propria rosa, soprattutto per quanto riguarda il fronte cessioni. La dirigenza bianconera infatti ha voluto dare un taglio netto al passato e cercare di inaugurare un nuovo ciclo che possa continuare ad essere vincente come sono stati gli ultimi anni. Non c’è mai stato infatti nella storia del calcio italiano un dominio così netto da parte di un club a livello nazionale: i 9 scudetti consecutivi rappresentano così un record per la ‘Vecchia Signora’, che in questa nuova stagione vuole centrare anche il decimo tricolore di fila. Dato l’addio a Maurizio Sarri, il presidente Andrea Agnelli ha accolto Andrea Pirlo come nuovo allenatore della squadra, cercando di dare una filosofia diversa e ristabilire un feeling con l’ambiente, visto che con il toscano non è mai veramente scattata la scintilla.

Calciomercato Juventus, la filosofia del nuovo allenatore Andrea Pirlo

Con l’approdo di Pirlo sulla panchina del club torinese, è tornata in auge la difesa a 3 nel nuovo modulo 3-4-1-2 . Questo schieramento in campo valorizza in particolar modo quelle che sono le qualità di Dejan Kulusevski, stellina svedese approdato dal Parma e che si è già ritagliato uno spazio importante nello scacchiere tattico del mister bresciano. Come centravanti è arrivato Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, anche se il primo nome della lista di Pirlo era Edin Dzeko della Roma.

Calciomercato Juventus, folle offerta per Mbappé del Psg?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dal quotidiano transalpino ‘Le Parisien’, sembra che la Juventus abbia pronta una folle offerta nientemeno che per Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain che ha un contratto in scadenza nel 2022. La stella francese, considerato un potenziale Pallone d’Oro in un futuro non troppo lontano, non vuole rinnovare col Psg e vuole tentare una avventura all’estero. Il Real Madrid è pronto a coprirlo d’oro, ma la Juventus ha argomenti molto interessanti: mette sul piatto infatti Cristiano Ronaldo più 80 milioni per il cartellino di Mbappé. Si sta già scatenando l’asta, sarà la Juve a strapparlo alla concorrenza?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui