Mike Tyson incontro: ecco come vedere la sfida del secolo su Sky

C’è grande attesa per l’incontro tra Mike Tyson e Roy Jones Jr. che sancirà il ritorno sul ring del campione dopo 15 anni

1287
Mike Tyson incontro

Mike Tyson incontro. Manca sempre meno a quella che molti hanno già definito la sfida del secolo che sancirà il ritorno sul ring del pugile più famoso al mondo dopo 15 anni di inattività: Mike Tyson.

Nella notte tra sabato 28 e domenica29 novembre al Staples Center di Los Angeles, casa dei Lakers, Tyson sfiderà in un match esibizione creato per scopi benefici Roy Jones Jr, pluricampione del mondo in diverse categorie di peso tra gli anni ‘90 e il 2000.

Esibizione o no c’è grande attesa per il ritorno sul ring del grande Mike anche se visto come si è preparato in questi mesi Tyson, vorrà sicuramente fare bella figura. E le sue dichiarazioni della vigilia vanno in tal senso: “Sarà una “lotta senza tregua, un match dove lascerò andare le mani” – ha detto.

Mike Tyson incontro: il pugile ha rinunciato alla dieta vegana per prepararsi al meglio

Pur di non sfigurare ha rinunciato perfino alla dieta vegana: “perché in questo momento ho bisogno di mangiare carne, preferibilmente di bisonte. Ero diventato vegano da anni ma ho dovuto cambiare sponda: non puoi fare boxe senza proteine animali che hanno un alto valore nutrizionale”.

Dall’altro lato chiara anche la risposta di Jones preoccupato da cosa potrebbe fare Tyson sul ring nonostante ripetiamo si tratti soltanto di un esibizione: “Sapete che praticamente Mike Tyson è bipolare, quindi potrebbe essere in grado di fare qualunque cosa. Questo è il motivo per cui i riflettori erano sempre puntati su di lui, e la gente guardava i suoi match: non sapevi mai che cosa avrebbe potuto fare. Ed anche questa volta io stesso non so che cosa farà, quindi dovrò essere pronto a proteggermi da qualsiasi cosa gli venga in mente di fare. Vorrebbero che io indossassi un paraorecchie, ma non so che cosa potrebbe succedere”. 

Mike Tyson incontro: gara visibile su Sky Primafila

L’arbitro designato per la gara Ray Corona, continua però a frenare la voglia di combattere del pugile Tyson: “Interromperò in qualunque momento l’evento se dovesse diventare un match di pugilato vero e proprio”- ha dichiarato.

C’è grande attesa in tutto il mondo e ovviamente anche in Italia gli appassionati di boxe non vedono l’ora di collegarsi per non perdersi la gara. Gara che in Italia sarà trasmessa sul satellite da Sky in pay per view.

Basterà andare su Sky Primafila e pagare il prezzo di 9,99€ per ottenere la visione live a partire dalle ore 3 di sabato 28 novembre, anche se la gara non dovrebbe iniziare prima delle ore 5 del mattino. Telecronaca di Mario Giambuzzi che sarà in compagnia di Francesco Damiani.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui