Calciomercato Milan, un’altra stella per la linea verde?

Nuova interessante indiscrezione di mercato rossonera

1141
Calciomercato Milan

Da poco tempo si è conclusa la sessione estiva di calciomercato, anche se il Milan in realtà non ha mai veramente smesso di lavorare lontano dai riflettori per sondare quelle piste che possono avere risultati concreti nelle prossime settimane, in vista di quella che sarà la finestra di gennaio. L’impatto rossonero in questa nuova stagione è stato altamente positivo e la tifoseria sogna di poter lottare degnamente per il tricolore, anche se la proprietà vuole tenere i piedi per terra e non vuole creare troppe aspettative. L’obiettivo primario infatti del club di via Aldo Rossi infatti è il raggiungimento del quarto posto, che garantisce l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League. E’ dal 2014 che la squadra di Pioli non partecipa alla massima competizione continentale e questo ha deluso non poco i tifosi, reduci da annate negative o al di sotto delle aspettative di un club blasonato come il Milan.

Calciomercato Milan, le aspettative dell’allenatore Stefano Pioli

Stefano Pioli è stato uno degli assoluti protagonisti della rimonta avvenuta nella scorsa stagione, visto che nel post lockdown il Milan viaggiava a ritmi da scudetto. L’allenatore originario di Parma ha voluto utilizzare il 4-2-3-1, modulo offensivo che si sposava alla perfezione con quelle che erano le caratteristiche individuali dei suoi ragazzi.

Calciomercato Milan, piace Castrovilli della Fiorentina

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan abbia messo nel mirino un grande talento italiano: si tratta di Gaetano Castrovilli, trequartista della Fiorentina che è già nel mirino delle big della Serie A. Castrovilli piace perché è un vero e proprio 10, salta l’uomo e sa essere decisivo in zona gol. Il patron viola Rocco Commisso però non lo lascia partire facilmente: servono almeno 35 milioni di euro, cifra che il Milan reputa congrua. Il direttore tecnico Paolo Maldini sta cercando di fare un colpo ‘alla Tonali’, proponendo un prestito oneroso e un diritto di riscatto legato a facili condizioni. Castrovilli sarebbe l’uomo giusto per il 4-2-3-1 di Stefano Pioli…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui