Calciomercato Milan, nel mirino il ‘nuovo Ibrahimovic’?

Suggestiva ipotesi di mercato rossonera

Tempo di lettura: 2 Minuti
2081
Calciomercato Milan

Da diverso tempo abbiamo archiviato quella che è stata la sessione estiva di calciomercato, ma il Milan in realtà non ha mai smesso di lavorare in previsione di quella che sarà la prossima finestra di gennaio. In queste settimane il club di via Aldo Rossi ha dimostrato di volersi rinforzare per fare molto meglio rispetto alla passata stagione, anche se i risultati straordinari nel post lockdown hanno fatto sì che nonostante un girone d’andata a dir poco disastroso la squadra di Pioli è riuscita a piazzarsi al sesto posto. Il club così è tornato in Europa League attraverso ben 3 turni preliminari (l’irlandese Shamrock Rovers, i norvegesi del Bodo Glimt e i lusitani del Rio Ave che hanno dato non poco filo da torcere ai meneghini).

Calciomercato Milan, l’Europa League dei rossoneri

L’urna di Nyon ha sancito che il Milan facesse parte del girone H (che comprende anche i francesi del Lille, i cechi dello Sparta Praga e gli scozzesi del Celtic), turno assolutamente alla portata per la squadra di Stefano Pioli, che punta ad ottenere il primato del proprio gruppo. Saranno sfide interessanti e ricche di fascino, ma senza ombra di dubbio il club di via Aldo Rossi ha tutte le carte in regola per poter giungere alla finale della seconda manifestazione continentale che si terrà il prossimo 26 maggio allo stadio Energa Gdansk di Danzica, in Polonia.

Calciomercato Milan, piace un giovane talento dello Sparta Praga

Secondo recenti indiscrezioni riportate dal portale spagnolo online ‘todofichajes.com’, pare infatti che il Milan sia ancora interessato ad adottare la linea verde per il futuro, strappando alla concorrenza i migliori giovani del panorama europeo. Il direttore tecnico Paolo Maldini sarebbe molto interessato ad Adam Hlozek, attaccante dello Sparta Praga che ha già impressionato gli addetti ai lavori per la sua freddezza sotto porta e duttilità. Hlozek ha solo 18 anni e viene valutato non meno di 15 milioni di euro; vestirà il rossonero dalla prossima stagione?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI