Alessandra Cantini, tifosa della Juventus: “Contenta per l’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera”

Chiacchierata con la bellissima Alessandra Cantini

Tempo di lettura: 2 Minuti
3287
Alessandra Cantini

Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare qui in redazione nientemeno che Alessandra Cantini, scrittrice e noto personaggio televisivo italiano che più di una volta si è fatta notare per le sue idee e la voglia di trasgredire.

Ciao Alessandra, presentati ai nostri lettori…

Non ho bisogno di presentazioni, la mia fama di provocatrice con ambizioni impopolari mi precede…

Sei un personaggio molto amato e criticato per la tua stravaganza e voglia di stupire: raccontaci qualcosa di più a questo proposito…

Non credo di essere stravagante, la maggior parte del resto del mondo lo è, per la voglia di uniformazione e l’abnegazione delle proprie libertà per onorare il mondo degli ovini. Io credo di rappresentare quella minoranza silenziosa che ha paura di esserne investita mentre rincorrono il loro pastore… Ben venga che mi critichino, chi lo fa mi dà ancor più la forza di non volergli assomigliare e continuare a guardarlo nella sua corsa dalla montagna sovrastante.

Alessandra Cantini, grande tifosa della Juventus

Qual è il tuo rapporto con lo sport? Fai qualche attività sportiva?

Sono una sostenitrice di sport da camera: yoga, pochi minuti di workout specifici…

Alessandra Cantini, intervista al noto personaggio televisivo

Sappiamo che sei tifosa del Milan: svelaci come è nata questa tua passione…

All’inizio ero tifosa del Milan, ma da quando ritrovai la mia prozia mi trasmise la sua grande passione per la Juventus: guardavo sempre le partite con lei la domenica con al collo la sua gattina nera e i peperoncini in mano. La Juventus ha senza ombra di dubbio i giocatori migliori, l’ex patron Silvio Berlusconi nei suoi ultimi anni di presidenza alla guida del Milan ha fatto flop. Sono molto contenta dell’arrivo di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della ‘Vecchia Signora’…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI