News sport, le ultime notizie sportive: infortunio Ibrahimovic, emergenza Juve e tanto altro

News sport, le ultime notizie sportive in arrivo dalle redazioni. Ansia per Ibrahimovic, Juve emergenza in difesa, Dkezo guarito

Tempo di lettura: 2 Minuti
1537
News sport, le ultime notizie sportive

News sport, le ultime notizie sportive. Andiamo a vedere le ultime notizie sportive in arrivo dalle redazioni:

Milan in ansia per Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è stato costretto ad uscire anzitempo nella sfida di ieri sera vinta dai rossoneri contro il Napoli dopo aver siglato una doppietta. Ibra ha accusato dolore dopo un tentativo di cross dalla sinistra ed è uscito zoppicando vistosamente e con il ghiaccio sulla gamba. Bonera nel postpartita ha parlato di un problema muscolare. E’ arrivato poco fa il responso: lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Salterà almeno le prossime 4 gare dei rossoneri.

La Roma ritrova Dzeko: la Roma può sorridere visto che Edin Dzeko è risultato negativo al tampone e ritorna a disposizione. “Finalmente negativo. Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene”– l’annuncio del bosniaco.

News sport, le ultime notizie sportive: emergenza Juve

Juventus, emergenza in difesa, si ferma anche Demiral: guai in vista per Andrea Pirlo che perde per almeno 10 giorni anche Demiral. Per lui “un elongazione del muscolo ileopsoas di destra” – si legge nel comunicato. Con Bonucci e Chiellini già fermi ai box e non recuperabili a breve, Pirlo per la gara di domani in Champions contro il Ferencvaros e di sabato a Benevento potrà contare solo su De Ligt che sarà l’unico centrale di ruolo a disposizione.

Aereo della Lazio, primo volo sfortunato: è stato sfortunato il primo volo della Lazio con quello che è diventato l’aereo ufficiale dei biancocelesti. Attimi di paura a bordo del Boeing 737/300 di proprietà di una compagnia bulgara, la Tayaranjet, dopo che il pilota è stato costretto a compiere un atterraggio tutt’altro che semplice a causa delle avverse condizioni meteo. “Ho sudato più ieri che oggi…A parte Tare, Parolo e Acerbi sono arrivati tutti con la paura addosso” – ha detto Ciro Immobile. Il ritorno dalla trasferta di Crotone è stato organizzato con un volo Alitalia da Lamezia Terme e il Boeing è tornato successivamente da Crotone a Fiumicino.

News sport, le ultime notizie sportive: Djokovic numero 1 al mondo

Tennis, ranking 2020, Djokovic numero 1, Berrettini decimo: con la vittoria di Medvedev alle ATP finals si è conclusa la stagione 2020 di tennis. La classifica finale ATP vede trionfare ancora Novak Djokovic. Djokovic ha 2180 punti, in vantaggio su Rafa Nadal e l’austriaco Dominic Thiem. Quarto il russo Daniil Medvedev vincitore del Masters che precede Roger Federer. Primo tra gli italiani Matteo Berrettini decimo con 215 punti di vantaggio sul francese Gael Monfils. Gli azzurri in top100 sono 8. Oltre a Berrettini, troviamo Fognini al 17° posto, Lorenzo Sonego al numero 33. Balzo di Jannik Sinner, arrivato in 37esima posizione grazie al titolo conquistato a Sofia. Stefano Travaglia è al numero 74, Salvatore Caruso al 76esimo, poi Marco Cecchinato (numero 80) e Gianluca Mager al numero 99.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI