Highlights Napoli Milan 1-3, gol e commenti

Il Milan continua la sua corsa e batte anche il Napoli di Gattuso 3-1.

Tempo di lettura: 2 Minuti
2286

Gli Highlights Napoli Milan sono una novità di News Sports. Il Milan continua la sua corsa e batte anche il Napoli nel posticipo dell’ 8°giornata tornando in vetta solitaria. Grande protagonista sempre lui, Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta e grande trascinatore della squadra.

Highlights Napoli Milan: Il commento della partita

Gara vivace nel primo tempo con occasioni da ambedue le parti ma è sempre Ibrahimovic a sbloccarla al 20′ con un fantastico colpo di testa in area dopo un cross di Theo Hernandez. La reazione del Napoli è decisa e solo una fantastica parata di Donnarumma su Mertens prima e la traversa su Di Lorenzo dopo salvano i rossoneri.

Nel secondo tempo solito copione: Rebic mette in mezzo il pallone e Ibrahimovic addirittura di ginocchio insacca: 2-0. Il Napoli però non si arrende e al 63′ trova il gol che accorcia le distanze con Mertens che in area insacca da due passi.

Proprio sul momento migliore degli azzurri Bakayoko si fa espellere per doppio giallo dopo un’incredibile ingenuità. In inferiorità numerica il Napoli riesce comunque quasi a sfiorare il pareggio nei minuti finali con Petagna che si divora il pari sparando addosso a Donnarumma salvo poi crollare al 95′ con la fantastica rete di Hauge. 3-1 è il risultato finale di una partita piena di emozioni.

La squadra di Pioli, oggi sostituito da Bonera in panchina, torna prima e sorpassa il Sassuolo andando a +2, il Napoli incassa la terza sconfitta della stagione e va al sesto posto, superata dall’Inter di Conte.

Ibrahimovic infortunato

Nota negativa della partita per i rossoneri è senz’altro l’infortunio di Ibrahimovic, uscito per infortunio al 78′. La situazione non sembra tragica ma andrà senz’altro valutata con attenzione. I tifosi del Milan già tremano all’idea di dover stare senza il giocatore che sta letteralmente trascinando i rossoneri e che è già a 10 gol dopo appena 8 giornate.  Ne sapremo di più nelle prossime ore.

SEGUICI SUL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM PER RIMANERE AGGIORNATO IN TEMPO REALE SU OGNI NOTIZIA SPORTIVA CLICCANDO QUI!!!