Highlights Inter Torino, video e commenti

Guardiamo insieme gli highlights e leggiamo la cronaca della partita

Tempo di lettura: 3 Minuti
3756

Gli Highlights Inter Torino sono una novità di News Sports. La partita, iniziata alle 15.00, è stata ricca di emozioni e goal e ha visto uscire i nerazzurri vincenti per 4-2 in rimonta; infatti i granata sono arrivati a condurre la gara per 2-0, facendosi poi rimontare, come spesso accaduto in questa stagione.

Highlights Inter Torino: primo tempo a tinte granata

Primo tempo a tinte granata nonostante l’assenza pesante di Belotti che si è fermato dopo il riscaldamento ed è stato sostituito da un ottimo Zaza. Proprio l’attaccante italiano, dopo aver fallito due grandi occasioni davanti ad Handanovic, segna la rete dell’1-0 nel recupero del primo tempo imbeccato benissimo da Meitè dopo un errore di Sanchez al limite dell’area.

Nel frattempo il Torino perde anche Verdi per infortunio sul finale del primo tempo; al suo posto Bonazzoli.

Inter troppo brutta per essere vera, con Conte che esce scuro in volto dal campo di gioco.

Nel secondo tempo la rimonta nerazzurra

All’inizio del secondo tempo però le cose non cambiano, e i granata si vedono assegnare un calcio di rigore al 58° minuto dopo un fallo di Young: insacca Ansaldi ed è 2-0! Solo a questo punto l’Inter reagisce e dopo appena 2 minuti al 60° trova il gol del 2-1 che accorcia le distanze con Sanchez, bravo ad infilare a porta vuota dopo la traversa di Lukaku.

Entra Lautaro, l’Inter si riversa in avanti e grazie ad un micidiale scambio Sanchez-Lukaku trova il gol del 2-2, con un gran gol del belga che da due passi non sbaglia.

Al 70° il colpo di testa di Ranocchia termina fuori di un niente, ma ormai c’è solo una squadra in campo. Dopo gli ingressi di Perisic e De Vrij il tasso tecnico in campo si alza e la squadra di Conte trova l’azione vincente: fallo di Nkoulou su Hakimi, rigore assegnato grazie al VAR. Dal dischetto va Lukaku che non sbaglia, freddissimo come sempre.

Al 90° sempre dai piedi del belga, davvero infermabile, parte un passaggio ottimo verso Lautaro che da due passi insacca il 4-2 che chiude definitivamente la partita.

Inter che esce con i 3 punti da questa sfida complicata e si porta 5° in classifica a 15 punti, mentre il Torino è sempre più giù, 18° e ferma a 5 punti; E ora Giampaolo rischia davvero l’esonero.