Calciomercato Milan, un grande numero 10 per Stefano Pioli?

Suggestiva trattativa del mercato rossonero

Tempo di lettura: 2 Minuti
1896
Calciomercato Milan

Solo poche settimane fa è terminata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, ma il Milan non ha mai smesso di lavorare e sondare quelle piste che potrebbero portare risultati concreti in vista della prossima finestra di gennaio. La società rossonera è già stata molto attiva nelle scorse settimane, rinforzando la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che nella scorsa stagione si è classificata al sesto posto (valevole per l’accesso al turno preliminare di Europa League). Il tecnico originario di Parma con il 4-2-3-1 ha fatto letteralmente volare la squadra, esaltando le qualità individuali degli elementi più tecnici. La scorsa estate si è pensato molto al futuro in ottica mercato; un esempio è l’arrivo di Sandro Tonali, che arriva dal Brescia e ha tutte le carte in regola per diventare il metronomo rossonero per i prossimi 10 anni (anche nella Nazionale maggiore).

Calciomercato Milan, gli obiettivi stagionali del club rossonero

Il gruppo a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli vuole lottare ed essere competitivo in tutti i fronti che lo vedono impegnato (campionato, Europa League e Coppa Italia); l’Europa League è un obiettivo dichiarato del Milan, che vuole raggiungere la finale della competizione continentale che si giocherà il prossimo 26 maggio a Danzica, in Polonia.

Calciomercato Milan, piace il fantasista del Betis Nabil Fekir

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai giornalisti del ‘Diario de Sevilla’, il Milan sarebbe fortemente interessato a Nabil Fekir, trequartista francese del Betis. Il 27enne francese, prodotto del settore giovanile del Lione, è già stato corteggiato dal club di via Aldo Rossi in più occasioni e a gennaio il direttore tecnico Paolo Maldini è pronto ad un nuovo assalto. Il costo del cartellino? Il Betis chiede 40 milioni di euro, ma i rossoneri propongono un prestito oneroso (5 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Fekir vestirà il rossonero? Aspettiamo qualche settimana per scoprirlo…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI