Calciomercato Milan, un grande numero 10 per Stefano Pioli?

Suggestiva trattativa del mercato rossonero

518
Calciomercato Milan

Solo poche settimane fa è terminata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, ma il Milan non ha mai smesso di lavorare e sondare quelle piste che potrebbero portare risultati concreti in vista della prossima finestra di gennaio. La società rossonera è già stata molto attiva nelle scorse settimane, rinforzando la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che nella scorsa stagione si è classificata al sesto posto (valevole per l’accesso al turno preliminare di Europa League). Il tecnico originario di Parma con il 4-2-3-1 ha fatto letteralmente volare la squadra, esaltando le qualità individuali degli elementi più tecnici. La scorsa estate si è pensato molto al futuro in ottica mercato; un esempio è l’arrivo di Sandro Tonali, che arriva dal Brescia e ha tutte le carte in regola per diventare il metronomo rossonero per i prossimi 10 anni (anche nella Nazionale maggiore).

Calciomercato Milan, gli obiettivi stagionali del club rossonero

Il gruppo a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli vuole lottare ed essere competitivo in tutti i fronti che lo vedono impegnato (campionato, Europa League e Coppa Italia); l’Europa League è un obiettivo dichiarato del Milan, che vuole raggiungere la finale della competizione continentale che si giocherà il prossimo 26 maggio a Danzica, in Polonia.

Calciomercato Milan, piace il fantasista del Betis Nabil Fekir

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai giornalisti del ‘Diario de Sevilla’, il Milan sarebbe fortemente interessato a Nabil Fekir, trequartista francese del Betis. Il 27enne francese, prodotto del settore giovanile del Lione, è già stato corteggiato dal club di via Aldo Rossi in più occasioni e a gennaio il direttore tecnico Paolo Maldini è pronto ad un nuovo assalto. Il costo del cartellino? Il Betis chiede 40 milioni di euro, ma i rossoneri propongono un prestito oneroso (5 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Fekir vestirà il rossonero? Aspettiamo qualche settimana per scoprirlo…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui