Classifica Serie A: le ultime dai campi e probabili formazioni

Classifica Serie A, andiamo a fare un focus sulla prossima giornata di Serie A con interessanti sfide in alta classifica

13
PRONOSTICI SERIE A

Classifica Serie A. Ritorna il campionato di Serie A oggi dopo la pausa delle nazionali. Tante le sfide interessanti in questa ottava giornata che dovrebbe aprirsi oggi con Crotone Lazio. Il condizionale è d’obbligo visto che la gara è ad alto rischio rinvio a causa del nubifragio che si è abbattuto questa mattina sulla città calabrese facendo non pochi danni.

Dovesse giocarsi la Lazio ritroverebbe Ciro Immobile da titolare al fianco di Correa. Alle ore 18 andrà di scena Spezia-Atalanta con Gasperini che prepara la sfida con lo Spezia, pensando anche al Liverpool. Non convocati Hateboer, Djimsiti e Muriel, potrebbe riposare anche Zapata. Anticipo serale per la Juventus che giocherà in casa contro il Cagliari e cercherà la vittoria per accorciare sulla vetta della classifica e mettere pressione al Milan e al Napoli.

Classifica Serie A: domani sfide interessanti

Alle 12.30 di domani ci sarà di scena al Franchi di Firenze Fiorentina-Benevento con l’esordio in panchina di Cesare Prandelli che dovrebbe ripartire con un 4-3-3 contro i sanniti allenati da Filippo Inzaghi.

4 sfide alle ore 15. Il big match sarà sicuramente Inter-Torino con la squadra di Conte che dovrà provare a rilanciarsi in classifica ma deve fare a meno anche di Kolarov e Brozovic, positivi al Covid-19. In attacco c’è Lukaku dal primo minuto. Il Toro invece sarà senza Giampaolo assente perché positivo al covid.

Sempre alle 15 Roma Parma con Dzeko ancora positivo al tampone: niente sfida per lui. A concludere le sfide delle ore 15 Sampdoria Bologna e Verona Sassuolo con il forfait causa Covid di Lazovic lascia Juric in piena emergenza sugli esterni. Mentre è Caputo il grande dubbio di De Zerbi: Raspadori in pre-allarme.

Alle ore 18 Udinese-Genoa con il grifone che in attacco potrà schierare il tandem Scamacca-Pandev. Zapata si è negativizzato dal coronavirus.

Classifica Serie A: le ultime dal big match Napoli-Milan

Big match serale con Napoli-Milan. Queste le ultime dai campi: Hysaj-Rrahmani positivi al Covid, mentre Bakayoko è risultato negativo al tampone dopo un allarme influenza: ci sarà lui con Fabian ed Elmas, in vantaggio su Zielinski. Dubbi su Ospina, che ha riportato una lussazione alla spalla.

Sarà 4-3-3 con Insigne e Lozano ai fianchi di Mertens. Per il Milan c’è ottimismo per il recupero di Romagnoli. Leao è tornato infortunato dalla Nazionale: gioca Rebic. Ibra unica punta. Ma i rossoneri dovranno fare a meno di Stefano Pioli risultato positivo al coronavirus così come il suo vice. In panchina salvo sorprese dovrebbe andare Bonera.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui