Classifica Serie A: le ultime dai campi e probabili formazioni

Classifica Serie A, andiamo a fare un focus sulla prossima giornata di Serie A con interessanti sfide in alta classifica

Tempo di lettura: 2 Minuti
1302
PRONOSTICI RECUPERI SERIE A

Classifica Serie A. Ritorna il campionato di Serie A oggi dopo la pausa delle nazionali. Tante le sfide interessanti in questa ottava giornata che dovrebbe aprirsi oggi con Crotone Lazio. Il condizionale è d’obbligo visto che la gara è ad alto rischio rinvio a causa del nubifragio che si è abbattuto questa mattina sulla città calabrese facendo non pochi danni.

Dovesse giocarsi la Lazio ritroverebbe Ciro Immobile da titolare al fianco di Correa. Alle ore 18 andrà di scena Spezia-Atalanta con Gasperini che prepara la sfida con lo Spezia, pensando anche al Liverpool. Non convocati Hateboer, Djimsiti e Muriel, potrebbe riposare anche Zapata. Anticipo serale per la Juventus che giocherà in casa contro il Cagliari e cercherà la vittoria per accorciare sulla vetta della classifica e mettere pressione al Milan e al Napoli.

Classifica Serie A: domani sfide interessanti

Alle 12.30 di domani ci sarà di scena al Franchi di Firenze Fiorentina-Benevento con l’esordio in panchina di Cesare Prandelli che dovrebbe ripartire con un 4-3-3 contro i sanniti allenati da Filippo Inzaghi.

4 sfide alle ore 15. Il big match sarà sicuramente Inter-Torino con la squadra di Conte che dovrà provare a rilanciarsi in classifica ma deve fare a meno anche di Kolarov e Brozovic, positivi al Covid-19. In attacco c’è Lukaku dal primo minuto. Il Toro invece sarà senza Giampaolo assente perché positivo al covid.

Sempre alle 15 Roma Parma con Dzeko ancora positivo al tampone: niente sfida per lui. A concludere le sfide delle ore 15 Sampdoria Bologna e Verona Sassuolo con il forfait causa Covid di Lazovic lascia Juric in piena emergenza sugli esterni. Mentre è Caputo il grande dubbio di De Zerbi: Raspadori in pre-allarme.

Alle ore 18 Udinese-Genoa con il grifone che in attacco potrà schierare il tandem Scamacca-Pandev. Zapata si è negativizzato dal coronavirus.

Classifica Serie A: le ultime dal big match Napoli-Milan

Big match serale con Napoli-Milan. Queste le ultime dai campi: Hysaj-Rrahmani positivi al Covid, mentre Bakayoko è risultato negativo al tampone dopo un allarme influenza: ci sarà lui con Fabian ed Elmas, in vantaggio su Zielinski. Dubbi su Ospina, che ha riportato una lussazione alla spalla.

Sarà 4-3-3 con Insigne e Lozano ai fianchi di Mertens. Per il Milan c’è ottimismo per il recupero di Romagnoli. Leao è tornato infortunato dalla Nazionale: gioca Rebic. Ibra unica punta. Ma i rossoneri dovranno fare a meno di Stefano Pioli risultato positivo al coronavirus così come il suo vice. In panchina salvo sorprese dovrebbe andare Bonera.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI