Calciomercato Milan, un trequartista stellare a parametro zero?

Grande ipotesi di mercato del club rossonero

270
Calciomercato Milan

La sessione estiva di calciomercato è stata completamente archiviata e il Milan può dirsi molto soddisfatto del proprio operato, visto che a Milanello sono sbarcati giocatori di assoluto livello e dal grande futuro, oltre che la riconferma di alcuni elementi che si sono messi particolarmente in luce nella passata stagione. Lo scorso anno con Marco Giampaolo sulla panchina rossonera la squadra non è riuscita a trovare il proprio equilibrio, non trovando anche il feeling con l’allenatore originario di Bellinzona che è stato esonerato dopo poche settimane dal direttore tecnico Paolo Maldini e l’ormai ex Zvonimir Boban. Dopo l’esonero di Giampaolo è arrivato Stefano Pioli, che all’inizio era stato etichettato come semplice traghettatore.

Calciomercato Milan, il lavoro del mister Stefano Pioli

Dopo qualche difficoltà iniziale, è nel post lockdown che questa squadra è riuscita a ritrovare la propria compattezza e inanellare una serie di risultati utili consecutivi che le ha permesso di risalire posizioni in classifica, arrivando al sesto posto (valevole per il turno preliminare di Europa League). L’esordio in questa nuova di stagione di Serie A 2020/2021 è stato più che positivo, con i tifosi che sognano un Milan capace di lottare per lo scudetto e strappare il tricolore ai campioni in carica della Juventus (che vengono da 9 stagioni con altrettanti campionati vinti, record della storia del calcio italiano).

Calciomercato Milan, nel mirino Luka Modric del Real Madrid?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dal giornale spagnolo ‘Don Balon’, pare che il Milan abbia messo nel mirino un nome illustre: si tratta di Luka Modric, centrocampista del Real Madrid che ha il contratto in scadenza nel 2021 e non rinnoverà con i ‘Blancos’. Il 35enne croato piace tantissimo ai rossoneri perché nonostante l’età può ancora dare tanto anche in termini di esperienza internazionale. Il giocatore può liberarsi a parametro zero dal prossimo gennaio e apprezza la destinazione rossonera:sbarcherà a gennaio o dalla prossima estate? In ogni caso sarebbe un grande colpo…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui