Francia-Svezia Nations League, probabili formazioni e info diretta tv

La Francia sfida la Svezia per la sesta giornata del Gruppo 3 della League A

165
Francia-Svezia Nations League

Francia-Svezia è la sfida di Nations League valevole per la sesta giornata del Gruppo 3 della League A. Il match è in programma oggi, martedì 17 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo Stade de France di Saint Denis a Parigi. La Francia arriva all’appuntamento con già in tasca il biglietto per la fase finale. La Svezia invece ha come obiettivo quello di riscattare l’1-0 della sfida d’andata. Gli svedesi infatti, vogliono portare almeno a casa un punto per scongiurare la retrocessione in League B.Se la Francia quindi ha il primato del girone, la Svezia con la vittoria contro la Croazia ha raggiunto proprio i croati a tre punti. La Croazia se la vedrà questa sera con il Portogallo, ormai secondo. Chi conquisterà la salvezza?

Francia-Svezia Nations League, le probabili formazioni

Tutto pronto per la sfida di Nations League tra Francia e Svezia. Le due formazioni si troveranno una di fronte all’altra questa sera, martedì 17 novembre. Il fischio d’inizio alle ore 20.45 darà l’inizio a 90 minuti entusiasmanti dove entrambe le formazioni cercheranno la vittoria e i tre punti per la classifica. La Francia però non ha bisogno di punti è già qualificata alle Final Four.

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

FRANCIA (4-3-3): Maignan, Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Nzonzi, Rabiot, Tolisso; Giroud, Thuram, Griezmann. Allenatore: Didier Deschamps

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Bengtsson; Forsberg, Olsson, Svanberg, Claesson; Kulusevski, Berg. Allenatore: Janne Andersson

precedenti tra le due formazioni sono 22. I galletti  sono in vantaggio per 11-6 e cinque pareggi. Le reti complessive invece che sono state realizzate sono 51. Nella sfida di andata giocata lo scorso 5 settembre, i francesi si sono imposti grazie ad una rete di Mbappè.

 

Francia-Svezia Nations League, diretta tv e streaming

Per gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive nazionali ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta tv?Il match Francia-Svezia, valevole per la sesta ed ultima giornata di Nations League, non sarà visibile su nessun canale italiano. Questo perché non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla. Per chi fosse comunque interessato a seguire la gara, avrà la possibilità di collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi. In alternativa potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due Nazionali.Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi tra le due formazioni riuscirà ad avere la meglio sul terreno di gioco, in un match che si preannuncia del tutto entusiasmante.

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui