Radja Nainggolan: “Non vado al Torino”

Il centrocampista belga è stato molto chiaro, Inter o Cagliari le uniche destinazioni possibili

3664
Nainggolan Cagliari

Radja Nainggolan è un centrocampista molto forte, ma anche un ragazzo schietto. Non ama i sotterfugi, le chiacchiere e le cosi dette vie di mezzo. Non gli interessano. Lui è un istintivo, uno che dice ciò che pensa, ignorando quelle che potrebbero essere le conseguenze. Non gli interessano. Nei giorni scorsi era stato accostato ai granata di Urbano Cairo, presidente notoriamente non propenso a spendere cifre iperboliche. A prescindere da questo tipo di discorso, che in un certo senso, potrebbe passare in secondo piano, emerge una verità assoluta. Il centrocampista dell’Inter non ha nessuna intenzione di trasferirsi a Torino. Non intende andare a giocare altrove. Non fa parte dei suoi progetti.

Radja Nainggolan, niente Torino

Questa pare sia la volontà del Ninja. La avrebbe già comunicata al suo agente Alessandro Beltrami. Questo per evitare eventuali ed inutili discussioni sul suo conto. Come detto Radja Nainggolan non ama le chiacchiere, non ama che si parli a vanvera di se, anche se si tratta di calciomercato. Un argomento da sempre fatto di scoop, notizie più o meno attendibili e illazioni. Il centrocampista belga è stato molto chiaro “Resto all’Inter fino alla fine del contratto, o vado al Cagliari. Altre cose e destinazioni non mi interessano”. Chiaro, limpido e solare.

Cosa sta accadendo

Tommaso Giulini si è tirato fuori dalla questione. Non avrebbe i fondi necessari per affrontare le spese legate ad un eventuale acquisto di Radja. Secondo le fonti a nostra disposizione invece, sarebbe la classica dichiarazione, fatta per calmare le acque e per scoraggiare il venditore. Nainggolan all’Inter si sente un peso. Non gioca e, cosa ben più grave, non gode della stima e considerazione da parte di Antonio Conte. La questione potrebbe essere reciproca. Intanto Nainggolan resta nella sua “gabbia dorata” da 4,5 milioni di euro a stagione, in attesa che qualcosa cambi al più presto.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui