Calciomercato Juventus, offerto ai bianconeri un grande campione

Interessante ipotesi di mercato bianconera

75
Calciomercato Juventus

Anche se abbiamo messo in archivio quella che è stata la sessione estiva di calciomercato, la Juventus non ha in realtà mai smesso di studiare quelle ipotesi che potrebbero trasformarsi in vere e proprie trattative nel corso delle prossime settimane. La dirigenza della ‘Vecchia Signora’ infatti ha già cominciato in estate una lunga e profonda rivoluzione,che ha riguardato sia l’allenatore che parecchi giocatori della rosa. A titolo definitivo hanno dato l’addio Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi (entrambi hanno rescisso il contratto con la compagine piemontese e sono sbarcati negli Stati Uniti per vestire la maglia dell’Inter Miami nella MLS), mentre Daniele Rugani, Mattia De Sciglio e Douglas Costa sono stati ceduti con la formula del prestito secco (rispettivamente al Rennes, al Lione e al Bayern Monaco). Dopo 9 scudetti consecutivi (ottenuti in altrettante annate) il presidente Andrea Agnelli ha deciso di dare nuovo entusiasmo all’ambiente e inserito elementi giovani che mostrino grinta e voglia di vincere.

Calciomercato Juventus, l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera

Maurizio Sarri a fine stagione è stato sollevato dal suo incarico e il suo posto è stato preso da Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza in assoluto come allenatore. In questa stagione di transizione l’ex campione di Milan e Juventus ha il difficile compito di proseguire con la striscia di successi dei suoi illustri predecessori (Antonio Conte, Massimiliano Allegri e appunto Maurizio Sarri).

Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Coutinho col Barcellona?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi del quotidiano online ‘Don Balon’, pare che la Juventus abbia intenzione di concludere nuovi affari con il Barcellona. I catalani hanno infatti messo nel mirino Paulo Dybala per la prossima stagione e hanno proposto ad Andrea Agnelli il cartellino di Philippe Coutinho, per uno scambio tra grandi fantasisti. Andrà in porto questa incredibile trattativa? Dobbiamo aspettare qualche mese, mai dire mai…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui