Yelisavieta Buryak, la stupenda fotomodella e super tifosa dell’Inter (FOTOGALLERY)

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Yelisavieta Buryak

Tempo di lettura: 4 Minuti
6243
Yelisavieta Buryak

Oggi cari amici e lettori voglio presentarvi una giovane bellezza che non passa di certo inosservata; si tratta di Yelisavieta Buryak, fotomodella di Bergamo che ai nostri microfoni si è raccontata a 360 gradi…

Ciao Yelisavieta, presentati ai nostri lettori…

Ciao a tutti, mi chiamo Yelyzaveta Buryak (per gli amici Yeli), tradotto in italiano Elisabetta. Ho 25 anni, sono di origine russa e vivo in Italia, precisamente a Bergamo da 10 anni. Ormai mi sento una bergamasca DOC. Nella mia sfera lavorativa attualmente mi occupo nel settore commerciale dove svolgo l’attività di consulenza sulla salute e benessere e oltre a questo faccio sempre la modella, collaborando con diversi brand. Caratterialmente parlando mi ritengo una persona molto determinata, propositiva e una donna con la “D maiuscola” perché oltre alle qualità estetiche, bisogna prima di tutto essere intelligenti, umili e indipendenti caratteristiche che si rispecchiano completamente in me. In sintesi di me posso dire che sono una sportiva, mi piace andare in palestra ad allenarmi, in estate amo fare i giri in mountain bike, adoro sia il mare che la montagna. Farei 6 mesi al mare e 6 mesi in montagna ahah

Yelisavieta Buryak, una bellezza tutta da scoprire

Sei una bellissima ballerina e fotomodella: raccontaci qualcosa di più a questo proposito…

La mia passione per il ballo è nata fin dall’età di 6 anni, la danza non è solo una disciplina, è un vero e proprio stile di vita che fai tuo e diventa parte integrante della tua quotidianità anche per l’impostazione che ti dà. Ho partecipato anche a livello internazionale gareggiando fino a qualche  anno fa. Mentre per quanto riguarda la mia attività da fotomodella, direi che è una passione che mi è venuta ancora da piccola quando avevo 15 anni, che poi tuttora si è trasformata anche in lavoro, amo farmi fotografare e sembrerebbe che i risultati sia sui social che anche vedendo i numerosi shooting che ho fatto mi diano ragione.

Fai ancora shooting e se sì, su quali generi sei maggiormente ricercata?

Posare in maniera corretta quando il fotografo ti scatta una foto è una caratteristica non da tutti. Dal mio punto di vista ritengo che anche posare per un servizio fotografico è un’arte che adoro e che mi esce divinamente. I generi sul quale particolarmente sono ricercata sono:  foto fashion, foto artistiche, foto street, foto di moda, foto pubblicitaria, ritratti, foto in costume, fine art photography, portrait photography.

Yelisavieta Buryak, la fotomodella e tifosa nerazzurra

Sappiamo che da sempre sei una simpatizzante dell’Inter: svelaci da dove nasce questa passione …

La mia passione per la squadra dell’Inter è nata anni fa quando ho conosciuto un ragazzo che giocava nella Primavera dell’Internazionale (Inter) ed andandolo a vedere alle partite, è nata questa passione per il calcio e soprattutto per questa squadra, per la quale seguo  ogni partita con molto entusiasmo e piacere. Appena riapriranno gli stadi andrò anche a vedere qualche partita dell’Inter allo stadio. Ultima chicca dell’intervista sono anche una brava calciatrice e quando ero piccola giocavo a calcio con i miei amici, mi piaceva fare l’attaccante e fare gol!

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI