Home Calcio Barella potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione, dove andrà?

Barella potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione, dove andrà?

L’ex centrocampista del Cagliari ha destato l’interesse di tre grandi club europei

1373

Nicolò Barella sta dimostrando, grazie a prestazioni di altissimo livello, di essere uno dei migliori centrocampisti europei. Nonostante l’inizio non ideale, fatto di un cammino zoppicante in campionato, e al limite del catastrofico in Champions League, il ragazzo mostra sempre grandi progressi. L’Inter infatti continua a mettere in mostra il suo talento. Il centrocampista italiano sembra aver fatto il definitivo salto di qualità, essendo ormai ino dei più grandi talenti del calcio italiano ed europeo. Ha cosi acceso i radar di molte società europee, anche quelle più grandi.

Barella e l’Inter

Secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe pronto a presentare un’offerta per il nazionale italiano. Allo stesso tempo però i nerazzurri sembrerebbero intenzionati a rinnovare il contratto del giocatore fino a giugno 2025. L’intenzione infatti sarebbe quella di costruire l’Inter del futuro, propri attorno al talento del centrocampista cagliaritano di nascita. Nicolò scegliendo i nerazzurri, fece una scelta di cuore, visto che all’epoca sarebbe potuto passare anche alla Juventus.

Il centrocampista nerazzurro sarebbe finito nel mirino delle big straniere: lo vorrebbe il Barcellona

Secondo il giornale sportivo spagnolo, Nicolò Barella sarebbe uno dei giocatori più seguiti sul mercato dalle principali società europee. In particolar modo dal Barcellona che in estate potrebbe presentare un’offerta da 50 milioni di euro per il giocatore. Grazie a un inizio di stagione importante, il nazionale italiano si sta confermando uno dei punti di riferimento dell’Inter. Proprio per questo, nonostante l’interesse di molti top club europei, la società nerazzurra sarebbe pronta a blindare il giocatore. L’idea sarebbe quella di offrire il rinnovo di contratto con un ritocco sull’attuale ingaggio. Intanto oltre al Barcellona, anche il Liverpool di Jurgen Klopp ed il Tottenham di José Mourinho, sarebbero sulle sue tracce. Il calcio inglese, può garantire molto più denaro, ed anche più vittorie a livello internazionale. Saranno motivazioni sufficienti per tentare una nuova avventura?

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui