Locatelli, parole d’amore per Andrea Pirlo

Il centrocampista del Sassuolo ha parlato del suo idolo, favorendo un passaggio alla Juve

42
Locatelli

Manuel Locatelli parlato del suo idolo calcisti si tratta di Andrea Pirlo ex centrocampista tra le altre di Milan che Juventus è attuale tecnico dei bianconeri. L’ex campione del mondo ha più volte espresso il proprio giudizio cerca le ottime doti tecniche e tattiche del centrocampista del regista del Sassuolo. Adesso anche Locatelli è uscito allo scoperto e ha fatto delle dichiarazioni importanti circa la propria ammirazione verso il neo tecnico juventino. Una bella testimonianza e dichiarazione di affetto da parte attualmente in giro della nazionale di Roberto Mancini. Il ragazzo ha fatto delle dichiarazioni anche alla Gazzetta dello Sport dove si è raccontato in un’intervista.

Locatelli ed il suo amore per il calcio

Alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato una bella intervista, dove ha parlato del suo amore per il calcio.Pirlo è sempre stato il mio idolo, avevo il suo poster appeso in camera. Dove campeggiavano le immagini dei campioni, da Totti a Kakà. Ero ossessionato dalla passione per il calcio, seguivo ogni cosa e amavo i giocatori più forti: Del Piero, Maldini… Mi sono ispirato a Toni Kroos: ha l’eleganza e la fantasia dei grandi giocatori, è al Real Madrid da tanti anni, ha vinto tutto ma gioca sempre, ha una costanza impressionante. Un esempio”.

Il gol alla Juve e l’incontro con De Zerbi

Il gol alla Juve è stata un’arma a doppio taglio.  In primis perché fu bellissimo, e poi perché le aspettative nei suoi confronti crescerono in maniera esponenziale. Ovviamente per i ragazzi sono state difficili da gestire e quindi ha avute momenti di difficoltà. momento critico che è passato dopo l’incontro con l’autore de Zerbi. Questo incontro ha cambiato la sua vita calcistica. Il tecnico del Sassuolo infatti ha trovato la giusta collocazione in campo molto tale maniera corretta il giovane centrocampista dei neroverdi. adesso Locatelli potrebbe vivere il salto di qualità definitivo passando forse a gennaio alla corte di Andrea Pirlo.

Marco Tavolacci nato a Cagliari il 12.08.1975 Appassionato di calcio, scrivo da anni per alcuni siti e testate giornalistiche. Amo lo sport, il mare e la musica

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui