Calciomercato Juventus, un grande ex torna in bianconero?

Clamorosa indiscrezione di mercato del club di Agnelli

118
Calciomercato Juventus

Terminata da poco tempo la sessione estiva di calciomercato, la Juventus è sempre pronta a cogliere quelle occasioni che possono avere sviluppi concreti nelle prossime settimane, in vista della finestra di gennaio. Il club del presidente Andrea Agnelli ha già rivoluzionato la rosa e a Vinovo molti giocatori hanno dato l’addio (o l’arrivederci) alla maglia della ‘Vecchia Signora’: ne sono un esempio Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain (che hanno rescisso il contratto e sono approdati negli States per giocare con la maglia dell’Inter Miami nella MLS), ma anche Daniele Rugani, Mattia De Sciglio e Douglas Costa (ceduti in prestito secco rispettivamente al Rennes, al Lione e al Bayern Monaco).

Calciomercato Juventus, l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera

Dopo l’esonero di Maurizio Sarri, il suo posto è stato preso nientemeno che da Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza in assoluto sulla panchina della prima squadra. E’ una sfida affascinante e allo stesso tempo molto rischiosa per il neo mister bresciano, che deve gestire uno spogliatoio di campioni e cercare di affermarsi soprattutto in Champions League. E’ cambiata molto anche l’approccio in campo con l’arrivo di Pirlo, visto che quest’ultimo preferisce utilizzare il 3-4-1-2, modulo che riesce ad esaltare maggiormente le qualità individuali dei suoi fuoriclasse.

Calciomercato Juventus, torna Paul Pogba dal Manchester United?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi di ESPN, pare che la Juventus non abbia mollato la presa su Paul Pogba, centrocampista del Manchester United ed ex calciatore della ‘Vecchia Signora’. Andrea Agnelli starebbe monitorando la situazione, visto che il francese con la maglia dello United non è più così appagato: ora i ‘Red Devils’ per Pogba chiedono una cifra intorno agli 80 milioni di euro, cifra che la Juventus ritiene congrua magari inserendo alcune contropartite tecniche. Dopo 4 anni Paul Pogba tornerà a vestire la maglia bianconera? Attendiamo sviluppi su questa interessante ipotesi di mercato…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui