Calciomercato Milan, un grande bomber già a gennaio?

Nuova ipotesi per l’attacco rossonero

894
Calciomercato Milan

E’ cominciata la nuova stagione di Serie A 2020/2021 e il calciomercato del Milan è ormai terminato da poche settimane. In questa sessione ormai conclusa il club di via Aldo Rossi è stato parecchio attivo, cercando di poter cogliere quelle che erano le migliori opportunità al momento. La proprietà è stata molto chiara con il direttore tecnico Paolo Maldini e il ds Frederic Massara: c’è stata infatti la chiara volontà di rafforzare la squadra in tutti i reparti per rendere la rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli  competitiva per tutti i fronti che la vedono impegnata. Dopo il sesto posto ottenuto nello scorso campionato (che è valso l’accesso al turno preliminare di Europa League), l’obiettivo minimo stagionale è il raggiungimento del quarto posto, che permette di tornare ad essere tra le 32 protagoniste della prossima edizione della Champions League (competizione dove il Milan non partecipa dal 2014).

Calciomercato Milan, gli obiettivi stagionali rossoneri

Il Milan vuole assolutamente qualificarsi alla prossima Champions League e onorare al meglio l’Europa League, cercando di arrivare alla finale di Danzica del prossimo 26 maggio. La seconda competizione continentale interessa molto al club meneghino, che vuole vincerla per arricchire il palmares internazionale della società di via Aldo Rossi (che può già vantare 7 Coppe dei Campioni).

Calciomercato Milan, interessa Luka Jovic del Real Madrid

Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione sportiva del portale ‘todofichajes.com’, sembra che il Milan non abbia mollato la presa per Luka Jovic, attaccante croato del Real Madrid che non riesce a trovare spazio nell’11 titolare di Zidane.  L’ex bomber dell’Eintracht Francoforte infatti può lasciare i ‘Blancos’ con la formula del prestito gratuito a gennaio, cercando una piazza dove trovare spazio e rilanciarsi definitivamente in campo europeo. Il Milan sembra pronto ad accoglierlo a braccia aperte: Jovic vestirà il rossonero?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui