Calciomercato Juventus, nel mirino di Pirlo un tuttocampista?

Nuova indiscrezione di mercato della ‘Vecchia Signora’

154
Calciomercato Juventus

La sessione estiva di calciomercato ormai è stata definitivamente archiviata, ma la Juventus non ha mai smesso di lavorare sotto i riflettori per strappare alle concorrenti le opportunità che si possono presentare nelle prossime settimane, in vista della prossima finestra di gennaio. Il presidente Andrea Agnelli questa estate ha deciso di rivoluzionare l’ambiente sotto tutti gli aspetti, a partire dall’allenatore: Maurizio Sarri infatti è stato esonerato a seguito dell’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano del Lione di Rudi Garcia. Al suo posto il patron della ‘Vecchia Signora’ ha scelto Andrea Pirlo, all’esordio assoluto in panchina; il bresciano ha raccolto una difficile sfida e ha avuto il coraggio di mettersi in discussione in un’avventura molto intrigante ma complicata.

Calciomercato Juventus, il lavoro di Andrea Pirlo

Salvo cambi di rotta improvvisi, il neo mister Andrea Pirlo dovrebbe continuare ad adottare il 3-4-1-2, modulo a lui più congeniale per far esplodere le qualità individuali dei suoi campioni. Una delle rivelazioni di questa nuova stagione è rappresentata da Dejan Kulusevski: il fantasista svedese (prelevato dal Parma  nel mercato di gennaio della passata annata e rimasto in Emilia fino al termine della Serie A 2019/2020) ha mostrato a tutti finora le grandi qualità che avevano fatto innamorare il direttore Paratici.

Calciomercato Juventus,  nel mirino Casemiro del Real Madrid

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi del portale iberico ‘Don Balon’, pare che la Juventus abbia messo nel mirino nientemeno che Casemiro, centrocampista del Real Madrid che è un punto fermo della formazione di Zinedine Zidane. Il roccioso mediano brasiliano sarà in vendita la prossima stagione, visto che il presidente Florentino Perez vuole fare cassa:  per il suo cartellino il Real Madrid chiede non meno di 50 milioni di euro (i madrileni vogliono avere liquidità per finanziare una grande campagna acquisti nella prossima estate). Casemiro garantisce qualità e quantità e la Juventus studia la mossa per soffiarlo alla concorrenza…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui