Calciomercato Milan, un grande fenomeno a parametro zero?

Nuova voce di mercato in casa Milan

1668
Calciomercato Milan

Sono passate poche settimane dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato e il Milan è stato molto attivo per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli. Il mister originario di Parma si è ampiamente meritato la riconferma dopo gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Nel post lockdown infatti Donnarumma e compagni sono stati il gruppo che ha totalizzato più punti in assoluto, riuscendo a risalire posizioni fino al sesto posto in classifica. Questo piazzamento ha permesso al club di via Aldo Rossi di partecipare al turno preliminare di Europa League, dove ha affrontato e battuto gli irlandesi del Shamrock Rovers, i norvegesi del Bodo Glimt e i portoghesi del Rio Ave (in una sfida interminabile finita dopo una lunga serie di rigori).

Calciomercato Milan, il momento stagionale dei rossoneri

Il Milan ha senza ombra di dubbio iniziato la stagione nel migliore dei modi e ha tutta l’intenzione di voler onorare al meglio  tutti i fronti che lo vedono impegnato (campionato, Europa League, Coppa Italia). L’Europa League non andrà sottovalutata, visto che la dirigenza rossonera vuole a tutti i costi cercare di raggiungere la finalissima della competizione europea (che si terrà a Danzica il prossimo 26 maggio).

Calciomercato Milan, occhi puntati su Mesut Ozil dell’Arsenal

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan abbia messo gli occhi su un grande obiettivo: si tratta di Mesut Ozil, fantasista dell’Arsenal che è stato messo fuori rosa e ha un contratto in scadenza nel 2021. Il trequartista tedesco di origine turca può liberarsi a parametro zero già dal prossimo gennaio e molte squadre stanno facendo un tentativo per soffiarlo alla concorrenza. A 32 anni Ozil sa ancora fare la differenza e sarebbe perfetto per innescare le punte nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Sarà Mesut Ozil il primo colpo di Maldini a gennaio?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui