Calciomercato Milan, assalto di Maldini per il baby top player?

I rossoneri già al lavoro per la finestra di gennaio

462
Calciomercato Milan

E’ appena terminata questa finestra estiva di calciomercato e il Milan è già pronto a lavorare sottotraccia per rinforzarsi in vista del mercato di gennaio. Questa parentesi appena conclusa ha visto i rossoneri protagonisti, con la proprietà che ha cercato di fare il possibile per accontentare le richieste del proprio allenatore Stefano Pioli. E pensare che il CEO rossonero Ivan Gazidis aveva già dato la sua parola per l’approdo di Ralf Rangnick, da poco ex responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del Lipsia (dove ha fatto anche l’allenatore). Il tedesco aveva anche accettato la proposta del club di via Aldo Rossi, ma i grandi risultati ottenuti nel post lockdown da Pioli ha fatto sì che questa trattativa saltasse e si rinnovasse la fiducia al tecnico parmigiano.

Calciomercato Milan, il mercato estivo dei rossoneri

Dalla passata finestra di mercato sono arrivati giocatori importanti; tra questi spicca senza dubbio Sandro Tonali, centrocampista arrivato dal Brescia e futura stella della Nazionale italiana (arrivato con la formula del prestito oneroso per 10 milioni, con diritto di riscatto a 15 milioni più 10 di bonus). L’ex giocatore delle ‘Rondinelle’ ha arricchito tecnicamente un centrocampo rossonero molto muscolare, potendo essere utilizzato come regista o come mezzala con libertà di inserirsi in zona gol. L’esordio nella nuova stagione della Serie A 2020/2021 è iniziato nel migliore dei modi per il Milan.

Calciomercato Milan, piace Nuno Mendes dello Sporting Lisbona

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara stanno già lavorando per cogliere le migliori opportunità in vista della finestra di gennaio. Secondo recenti indiscrezioni pare che i rossoneri abbiano messo nel mirino Nuno Mendes, giovane terzino portoghese in forza allo Sporting Lisbona. Il giocatore ha solo 18 anni e diverse squadre di Premier League lo seguono da vicino. L’esterno lusitano viene valutato intorno ai 7 milioni di euro.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui