Calciomercato Juventus, super scippo di Paratici a gennaio?

Clamorosa indiscrezione di mercato bianconera

442
Calciomercato Juventus

Ormai è stata archiviata questa sessione estiva di calciomercato, anche se per la Juventus e gli altri club è come se non fosse mai terminata. Molte società infatti non sono riuscite a portare a termine alcuni colpi nelle ultime ore prima della chiusura ufficiale del mercato, lavorando così sottotraccia e seguendo quelle piste che possono rivelarsi allettanti a seconda delle proprie esigenze, tecniche ed economiche. La ‘Vecchia Signora’ ha cambiato tantissimo in queste settimane, dando un taglio secco a quegli elementi che non facevano più parte del progetto tecnico voluto dal presidente Andrea Agnelli e dal nuovo tecnico Andrea Pirlo (promosso a guida tecnica della prima squadra dopo soli pochi giorni dalla sua nomina ad allenatore dell’Under 23 bianconera).

Calciomercato Juventus, la nuova squadra di Andrea Pirlo

Abbandonata l’idea di calcio dell’ex allenatore toscano Maurizio Sarri, il mister Andrea Pirlo ha deciso di ritornare alla difesa a 3 e adottare il nuovo modulo 3-4-1-2: il nuovo arrivato Federico Chiesa (arrivato dalla Fiorentina del patron Rocco Commisso) verrà utilizzato sulla fascia per sfruttare i suoi strappi e far valere la sua tecnica ed imprevedibilità in zona gol. Dopo la telenovela Dzeko (il bosniaco era il pallino di Pirlo per l’attacco ma per una serie di intrecci di mercato è rimasto alla Roma, continuando a sposare la causa giallorossa), per il reparto offensivo è arrivato Alvaro Morata dall’Atletico Madrid: si tratta di un ritorno di fiamma per lo spagnolo che ha già vestito la maglia della ‘Vecchia Signora’.

Calciomercato Juventus, pazza idea Christian Eriksen dall’Inter?

Secondo recenti indiscrezioni pare che la Juventus stia lavorando ad una pista che ha dell’incredibile: il club bianconero sarebbe interessato a Christian Eriksen, fantasista dell’Inter che non riesce a trovare spazio nell’11 titolare di Antonio Conte. Il danese vuole sentirsi un giocatore importante e la Juve è pronta a dargli una seconda chance nel campionato italiano, visto che le sue qualità sono indiscutibili. Per 50 milioni di euro il calciatore può passare in bianconero già a gennaio

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui