Calciomercato Milan, un grande svincolato per Pioli?

Suggestiva ipotesi di mercato in casa Milan

137
Calciomercato Milan

E’ da tempo finita la sessione estiva di calciomercato e il Milan in realtà non hai smesso di lavorare lontano dai riflettori per strappare alla concorrenza quelle opportunità che si possono presentare nel corso delle prossime settimane. La proprietà negli scorsi mesi ha lanciato un messaggio forte alla tifoseria, facendo arrivare diversi giocatori che hanno arricchito il tasso tecnico del gruppo a disposizione di Stefano Pioli. L’intenzione della dirigenza rossonera è quella di poter avere una rosa all’altezza per lottare duramente in tutti i fronti che vedono impegnato il club (campionato, Europa League e Coppa Italia). Anche se la tifoseria sogna lo scudetto, l’obiettivo più concreto che il club di via Aldo Rossi pretende è il quarto posto (che dà l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League, competizione che manca ai rossoneri dalla stagione 2013/2014).

Calciomercato Milan, il momento stagionale del gruppo di Pioli

In un momento particolare della scorsa stagione (più precisamente nel post lockdown) il Milan allenato da Stefano Pioli si è dimostrato essere la squadra più in forma della Serie A, mostrando una continuità e una marcia da scudetto, anche se il piazzamento finale è stato il sesto posto.  La società meneghina ha cominciato la stagione 2020/2021 nel migliore dei modi, ma il direttore tecnico Paolo Maldini vuole restare coi piedi per terra senza fare voli pindarici. L’Europa League rappresenta un importante traguardo da onorare al meglio, visto che questa rosa può tranquillamente pensare di proseguire la sua avventura europea fino alla finale del torneo, che si terrà il prossimo 26 maggio a Danzica in Polonia.

Calciomercato Milan, occhi puntati sul difensore Jozo Simunovic

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan abbia messo gli occhi su Jozo Simunovic, difensore centrale ex Celtic e attualmente svincolato.  Il centrale croato (di origine bosniaca) ha solo 26 anni e rappresenta un’ottima opportunità a parametro zero; sarà lui il prossimo acquisto rossonero?

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui