Udinese-Milan, le probabili formazioni e pronostico

Anticipo della domenica di questa giornata di Serie A

69
Udinese-Milan

Oggi alle ore 12.30 va in scena alla Dacia Arena Udinese-Milan, match che vale l’anticipo domenicale di questa sesta giornata di Serie A. Il club di via Aldo Rossi arriva a questo importante appuntamento forte del suo primo posto in classifica a 13 punti (frutto di 4 vittorie e un solo pareggio, rimediato con la Roma nel precedente turno per 3-3) e non ha nessuna intenzione di terminare la sua striscia positiva di risultati consecutivi. E’ vero che la tifoseria, vista la partenza più che positiva nella nuova stagione, sogna già lo scudetto, ma a Milanello la banda allenata da Stefano Pioli  resta umile e non vuole fare voli pindarici. E’ troppo presto infatti per parlare di tricolore, ma è un dato di fatto che se il Milan continuasse a mostrare questa continuità allora diventerebbe di diritto una seria pretendente per vincere il campionato.

Udinese-Milan, il momento delle due squadre

Grandi meriti vanno dati anche a Stefano Pioli, capace di passare da semplice traghettatore nella passata stagione a punto fermo da cui riparte il nuovo progetto di rinascita rossonero. Il Milan affronta la formazione friulana dopo l’appuntamento di giovedì di Europa League, dove Leao e compagni hanno asfaltato i cechi dello Sparta Praga con un netto 3-0 (le reti portano la firma di Brahim Diaz, Leao e Dalot). Nel proprio girone di Europa League il Milan è così a punteggio pieno con 6 punti, avendo battuto alla prima giornata gli scozzesi del Celtic.

Udinese-Milan, le probabili formazioni del match

Oggi alle ore 12.30 sarà l’arbitro Di Bello a dirigere la partita, visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN; ecco qui di seguito le probabili formazioni di Udinese-Milan

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Bonifazi, Ouwejan; de Paul, Arslan, Pereyra; Lasagna, Okaka, Deulofeu. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Becão, Samir, Molina, Nuytinck, Zeegelaar, Makengo, Ter Avest, Forestieri, Nestorovski, Pussetto. Allenatore: Gotti.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, R. Leão; Ibrahimović. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Kalulu, Duarte, Dalot, Tonali, Krunić, Brahim Díaz, Hauge, D. Maldini, Rebić. Allenatore: Pioli.

 

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui