Calciomercato Milan, un grande obiettivo per gennaio?

Nuove indiscrezioni di mercato del club rossonero

104
Calciomercato Milan

Anche se è ufficialmente terminata la sessione estiva di calciomercato, il Milan sta già lavorando per la prossima finestra di gennaio e cercare di riuscire a mettere a segno quei colpi che non sono andati a buon fine nelle scorse settimane. Dopo il sesto posto ottenuto nella Serie A 2019/2020 (che è valso la qualificazione ai turni preliminari di Europa League), la squadra di Stefano Pioli in questo campionato vuole assolutamente centrare almeno il quarto posto, per poter tornare in Champions League dove manca dal lontano 2014. Una squadra come il Milan dal dna europeo non può mancare ai grandi appuntamenti continentali, visto che il club di via Aldo Rossi nella sua storia può vantare la conquista di ben 7 Champions League in bacheca.

Calciomercato Milan, il lavoro dell’allenatore Stefano Pioli

L’allenatore rossonero Stefano Pioli ha saputo compattare il gruppo dopo gli iniziali risultati negativi, anche grazie ad un nuovo modulo. Il 4-2-3-1 infatti ha saputo tirare fuori il meglio da alcuni elementi, come il bomber Ante Rebic e il fantasista Hakan Calhanoglu. Il mercato ha visto arrivare elementi importanti e dal grande futuro, tra cui spicca senza ombra di dubbio Sandro Tonali. Il giovane centrocampista lombardo è arrivato dal Brescia e porta tecnica e imprevedibilità alla mediana rossonera.

Calciomercato Milan, assalto al difensore Milenkovic della Fiorentina

Secondo recenti indiscrezioni pare che la dirigenza del Milan stia già lavorando per sondare quelle che potrebbero le migliori opportunità che si presenteranno nel mercato di gennaio. Il primo nome nel mirino dei rossoneri è Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina che ha il contratto in scadenza nel 2022. Il patron viola Rocco Commisso infatti nelle scorse settimane chiedeva almeno 40 milioni di euro per il suo giocatore, cifra ritenuta troppo alta per il Milan. A gennaio lo scenario può cambiare, anche perché il 23enne difensore non vuole rinnovare con il club gigliato; la sensazione è che con la formula giusta per 30 milioni Milenkovic può sbarcare a Milanello…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui