Calciomercato Milan, clamoroso colpo a costo zero?

Colpaccio rossonero nel mercato di gennaio

173
Calciomercato Milan

Anche quest’anno la finestra estiva di calciomercato è terminata e il Milan può essere soddisfatto dei colpi messi a segno, visto che la proprietà ha voluto fortemente cercare quelle che potevano essere le migliori opportunità per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Stefano Pioli. In queste settimane infatti sono arrivati elementi che hanno arricchito il livello tecnico del gruppo in tutte le zone del campo e riscattato quegli elementi che hanno fatto molto bene nel post lockdown. Il club rossonero infatti ha adottato anche la linea verde, facendo approdare a Milanello quei giocatori che hanno con ogni probabilità un grande futuro davanti. E’ il caso di Sandro Tonali: il 20enne lombardo è stato prelevato dal Brescia e porterà equilibrio e tecnica ad una mediana che in questi anni è stata troppo votata alla forza fisica e a giocatori con grande grinta.

Calciomercato Milan, il lavoro di Stefano Pioli e gli obiettivi rossoneri

Grandi meriti vanno anche a Stefano Pioli, che con il suo lavoro quotidiano a Milanello è riuscito a portare la squadra al sesto posto nella passata stagione, traguardo considerato irraggiungibile considerato il pessimo girone d’andata con Marco Giampaolo in panchina. Le voci di un possibile approdo di Ralf Rangnick (all’epoca responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del sorprendente Lipsia) hanno dato ancora più forza a Pioli, che con orgoglio ha messo a tacere le iniziali critiche nei suoi confronti e chi lo considerava un ‘traghettatore’.

Calciomercato Milan, pazza idea Milik del Napoli?

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan stia lavorando sottotraccia per un’ipotesi che avrebbe del clamoroso: si tratta di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli che ormai è fuori dal progetto di Gattuso e a gennaio può liberarsi a parametro zero. Per tutta l’estate la Roma ha cercato di farlo approdare in giallorosso e tenterà ancora l’assalto verso il polacco, ma Maldini starebbe pensando di soffiare il polacco alle altre pretendenti. Milik vestirà il rossonero? In questo pazzo mercato non si può escludere nulla…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui