Juventus-Verona, le probabili formazioni e pronostico

Posticipo serale di questa giornata di Serie A

36
Juventus-Verona

Questa sera (alle ore 20.45) all’Allianz Stadium di Torino va in scena Juventus-Verona, posticipo di questa quinta giornata di Serie A. La ‘Vecchia Signora’ finora ha ottenuto 8 punti (frutto di 2 vittorie di cui una a tavolino con il Napoli per 3-0 e 2 pareggi), mentre il sorprendente Verona di Juric ne ha 7 (2 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta). Dopo due mezzi passi falsi (con il Crotone nell’ultimo turno e il 2-2 rimediato con la Roma di Fonseca) i bianconeri devono tornare presto alla vittoria se vogliono tentare l’assalto a quello che sarebbe il decimo scudetto consecutivo della storia (per ora sono 9, record assoluto nell’albo d’oro del panorama calcistico italiano).

Juventus-Verona, il momento delle due squadre

Andrea Pirlo ha già deciso quello che sarà il nuovo modulo da utilizzare in campo: si tratta del 3-4-1-2, tornando quindi alla difesa a 3 che ha fatto le recenti fortune dei bianconeri. La stellina Dejan Kulusevski è già un insostituibile per l’allenatore bresciano, visto che può essere utilizzato sia sulla trequarti che come terminale offensivo in coppia con Morata o gli altri attaccanti in rosa. Dall’altra parte il Verona sta soffrendo la scarsa vena realizzativa dei suoi bomber, anche se la difesa veneta in queste prime uscite è parsa molto solida.

Juventus-Verona, le probabili formazioni del match

La Juventus senza ombra di dubbio gode dei favori del pronostico, anche perché deve assolutamente tornare alla vittoria se vuole mantenere lo status di campione d’Italia in carica anche per questa nuova stagione. Ecco qui di seguito le probabili formazioni del match, visibile sulla piattaforma Sky a partire dalle ore 20.45…

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata. All. Pirlo

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui