Lazio-Bologna, le probabili formazioni e pronostico

Anticipo serale di questa giornata di Serie A

Tempo di lettura: 1 Minuti
1256
Lazio-Bologna

Questa sera alle ore 20.45 va in scena l’anticipo della quinta giornata di Serie A, Lazio-Bologna. I biancocelesti arrivano a questo appuntamento con il morale a mille, visto che mercoledì è arrivata la bellissima vittoria all’esordio stagionale in Champions League con il Borussia Dortmund per 3-1. La Lazio ha vinto con un risultato netto, consapevole di non avere i favori del pronostico in virtù di un avversario molto più esperto in campo internazionale. La banda di Simone Inzaghi ha centrato una vittoria importante, per iniziare al meglio la propria avventura nel massimo torneo continentale e staccare il pass per gli ottavi di finale il prima possibile (le altre avversarie nel girone di Champions sono i belgi del Bruges e i russi dello Zenit San Pietroburgo).

Lazio-Bologna, il momento delle due squadre

Per quanto riguarda il campionato sia la Lazio che il Bologna non hanno cominciato la nuova stagione di Serie A nel migliore dei modi, visto che nelle precedenti 4 partite hanno vinto solo un match. La squadra di Sinisa Mihajlovic non ha ancora trovato i 3 punti lontano dalle mura amiche e spera di trovarli in questa trasferta capitolina. Il match sarà visibile in diretta streaming sul canale DAZN dalle ore 20.45 e sarà arbitrato da Massimiliano Irrati (della sezione di Pistoia), con gli assistenti Fiorito e Zingarelli (al VAR Mazzoleni).

Lazio-Bologna, le probabili formazioni del match

Sarà una partita dallo spettacolo assicurato, visto che è difficile dare un pronostico anche se la Lazio è favorita per la vittoria secondo i bookmakers. Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Lazio-Bologna di questa sera alle ore 20.45…

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi.
Allenatore: Simone Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Simone Ciloni