Inter-Borussia Monchengladbach, probabili formazioni e pronostico dell’incontro

Tutto sulla partita di Champions League di stasera

78
Inter-Borussia Monchengladbach

Grande appuntamento quello che questa sera va in scena a San Siro alle ore 21: Inter-Borussia Monchengladbach è la partita d’esordio dei nerazzurri in questa nuova edizione della Champions League 2020/2021. La banda di Antonio Conte arriva a questo importante appuntamento non in condizioni ottimali, in quanto reduce dalla sconfitta per 2-1 col Milan nel derby meneghino dello scorso sabato alle ore 18. Queste prime 4 giornate hanno dimostrato che il gruppo nerazzurro subisce troppi reti e non ha al momento quella solidità difensiva che ha dimostrato nell’arco dello scorso campionato (dove è arrivato secondo alle spalle della Juventus campione d’Italia in carica per un solo punto in meno dei bianconeri), mentre il bomber belga Romelu Lukaku non ha perso l’istinto da animale rapace in zona gol.

Il girone di Champions League dell’Inter

In questa nuova edizione della Champions League l’Inter è stata raggruppata nei sorteggi di Ginevra nel gruppo B, di cui fanno parte club come appunto il Borussia Monchengladbach, il Real Madrid e lo Shakhtar Donetsk. Con gli ucraini sarà una sorta di rivincita, dopo la recente semifinale di Europa League che ha visto la squadra di Conte travolgere lo Shakhtar per 5-0 e ottenere il pass per la finalissima della competizione.

Inter-Borussia Monchengladbach, le probabili formazioni di stasera

Largo spazio anche questa sera agli intoccabili Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, due terminali del reparto offensivo tra i più completi d’Europa e che quest’anno non vogliono sbagliare nulla e far proseguire l’Inter il più possibile nella sua avventura in Champions League. L’Inter è favorita per la vittoria finale contro il Monchengladbach, vera e propria rivelazione della scorsa Bundesliga. Ecco qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Sensi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. All. Rose

Simone Ciloni

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui