Calciomercato Inter, pazza idea per l’attacco nerazzurro?

Clamorosa ipotesi di mercato in casa Inter

Tempo di lettura: 2 Minuti
1807
Calciomercato Inter

E’ ormai terminata da poco questa sessione estiva di calciomercato e l’Inter ha formato un gruppo che può dare battaglia alle avversarie su tutti i fronti che la vedono impegnata. La squadra di Antonio Conte infatti vuole assolutamente fare meglio dell’anno scorso, anche se nella passata stagione i nerazzurri si sono piazzati al secondo posto in campionato (a solo 1 punto dalla Juventus campione d’Italia, che ha conquistato il nono tricolore consecutivo) e sono arrivati fino in finale di Europa League, che ha visto trionfare il Siviglia di Lopetegui (con quest’ultimo successo gli spagnoli hanno alzato la Coppa per ben 6 volte, record assoluto della competizione).

Calciomercato Inter, le strategie della dirigenza nerazzurra

Quest’estate è stata parecchio movimentata, ma in casa Inter si è parlato per diversi mesi della situazione legata a Lautaro Martinez. Il bomber argentino infatti continua a restare nel mirino del Barcellona, con la stella Lionel Messi che in più di un’occasione ha speso belle parole per il suo giovane connazionale. Alla fine la trattativa è saltata, ma questo non vuol dire a breve non ci possa essere un nuovo assalto. Steven Zhang vuole rinforzare il reparto offensivo su precisa richiesta di Antonio Conte, che prima della chiusura del mercato avrebbe chiesto una quarta punta (si era fatto un sondaggio su Gervinho del Parma) che però alla fine non è arrivata.

Calciomercato Inter, pazza idea Sergio Aguero a parametro zero?

Secondo recenti indiscrezioni pare che l’Inter abbia messo nel mirino un grande nome per l’attacco: si tratta di Sergio Aguero, bomber argentino del Manchester City che ha il contratto in scadenza nel 2021. Il ‘Kun’ non ha intenzione di rinnovare con il club inglese ed è pronto a sposare un nuovo progetto all’estero; l’Inter cerca quindi di fare il colpaccio a parametro zero, con l’amministratore delegato Beppe Marotta che sta già lavorando sottotraccia per il buon esito della trattativa. Sarà Aguero il nuovo rinforzo per l’attacco di Antonio Conte?

Simone Ciloni