Donnarumma Milan, accordo trovato con un club estero

Secondo in portale spagnolo, il portiere del Milan avrebbe trovato l’accordo per lasciare i rossoneri parametro zero

Tempo di lettura: 1 Minuti
1720
Roma, Raiola propone Donnarumma a Monchi

Donnarumma Milan, una storia che potrebbe concludersi molto presto. Questo è cio che emerge da in sito spagnolo, esperto di calcio e di mercato. Secondo TodoFichajes, questo il nome del sito, Mino Raiola avrebbe raggiunto un accordo con il Psg per un trasferimento a giugno del portiere classe 1999. Il procuratore, stanco dei continui tira e molla con i rossoneri, avrebbe deciso di virare con decisione verso Parigi. Gigione Donnarumma infatti vorrebbe giocare la Champions League, con un club con velleità di vittoria. Il Paris Saint Germain, può garantirgli questo tipo di ambizione; mentre il Milan attualmente è ancora distante da questo tipo di livello calcistico. Secondo gli spagnoli, l’annuncio circa il passaggio del portierone in Ligue One, sarebbe atteso addirittura per gennaio.

Donnarumma Milan, fine di una storia?

Il ragazzo classe 1999, pare fosse anche nel mirino della Juventus. A giugno, salvo rinnovo contrattuale con il Milan, che comunque tarda ad arrivare, Donnarumma sarà libero di accordarsi (già da gennaio 2021) con chi riterrà più opportuno. Il suo procuratore Mino Raiola, in tal senso, è già al lavoro. L’ italo olandese, da questo punto di vista, è uno dei più abili mestieranti dell’intero panorama calcistico mondiale. Secondo gli spagnoli non ci sarebbero più dubbi, Super Gigio si trasferirà alla corte di Leonardo.

Il contratto di Gianluigi Donnarumma

Il Milan potrebbe proporre un ingaggio da 7-8 milioni di euro a stagione. Il Psg invece si spingerebbe fino a 10, con la Juve terzo incomodo ad attendere gli sviluppi del caso. Raiola vuole una clausola rescissoria nel rinnovo. Vorrebbe inserire il nodo che prevederebbe, una sorta di liberatoria Pro Donnarumma, nel caso in cui il Milan non di qualificasse per l’edizione 21-22 della Champions League. I rossoneri nel n vogliono nemmeno prendere in considerazione una clausola di questo tipo. Staremo a vedere, Raiola è un osso duro.