Allegri, per la panchina si apre una nuova opportunità

L’ex tecnico juventino resta ancora ai box. Per lui c’è però una nuova possibilità, vediamo di cosa si tratta

177

Massimiliano Allegri ha divorziato dalla Juventus, ed ha scelto, per motivi legati a problematiche familiari, di restare un anno fermo ad osservare dall’esterno l’andamento del calcio mondiale. Questa estate non si è liberata nessuna panchina. e il tecnico livornese è rimasto al palo. Adesso dopo le voci di un possibile passaggio alla Roma, pare si sia aperta un’altra buona possibilità di rivederlo seduto in panchina. A Roma intanto potrebbe arrivare anche Fabio Paratici che dovrebbe divorziare dalla Juventus, ed andare a rivestire il ruolo di CEO con i giallorossi. A quel punto sulla panchina potrebbe esserci un cambio drastico. I nomi più accreditati al momento sono quelli di Allegri, e di Sarri, altro allenatore che piace tanto a Fabio Paratici.

Allegri, ha una nuova offerta per la panchina

In queste ore intanto si è paventata un’altra opportunità per il mister livornese. La Lazio si Claudio Lotito pare sia in pole position per arrivare a Max Allegri. Il rapporto tra Filippo Inzaghi ed il patron biancoceleste, a causa del travagliato e deludente finale della scorsa stagione, pare essersi realmente incrinato. Tanto da far si che il presidente laziale, pare non voglia rinnovare il contratto del tecnico, che comunque finora ha ben fatto con la compagine costruita da Ighy Tare.

Le opportunità in mano al tecnico toscano

Oltre alla Lazio ed alla Roma, per Massimiliano Allegri resta aperta la porta che porterebbe a Parigi. Il Paris Saint Germain è sempre meno contento dell’operato di Tuchel, e vorrebbe cambiare la guida in panchina. Il primo della lista pare essere Thiago Motta, che avrebbe clamorosamente sorpassato Allegri nelle gerarchie di Leonardo. Al momento il tecnico ex juventino non ha rilasciato dichiarazioni in merito. A chi li ha chiesto novità circa il passaggio alla Roma, ha risposto con un sorriso e con un “Si vedrà…” che lascia aperte tutte le soluzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui