Ucraina-Germania, le probabili formazioni e pronostico dell’incontro

Le probabili formazioni del match di Nations League

485
Ucraina-Germania

Questa sera alle ore 20.45 va in scena la partita Ucraina-Germania, match valido per la terza giornata del gruppo 4 della Lega A di Uefa Nations League. I tedeschi attualmente sono al terzo posto in classifica con soli 2 punti, frutto di due pareggi consecutivi (con Spagna e Svizzera, entrambi i match sono conclusi con l’1-1 finale). Nella precedente amichevole la banda di Joachim Loew ha pareggiato 3-3 con la sorprendente Turchia, che ha dato parecchio filo da torcere agli avversari. La partita di questa sera si giocherà allo stadio Olimpiyskiy di Kiev, mentre l’arbitro sarà l’israeliano Grinfeld. Gli ucraini invece occupano il secondo posto del proprio gruppo con 3 punti, vincendo il primo incontro con la Svizzera (per 2-1) e venendo asfaltati dalla Spagna per 4-0.

Ucraina-Germania, il gruppo 4 della Lega A della Nazionale tedesca

Nel gruppo 4 della Lega A fanno parte la Germania, Spagna, Ucraina e Svizzera. Il gruppo del commissario tecnico Shevchenko vuole stupire e sperare nel primato del proprio girone, ma quest’obiettivo sarà molto difficile da raggiungere quando si deve scavalcare colossi come Germania e Spagna. Gli iberici sono la squadra più in forma del momento ed è molto difficile che la ‘Seleccion’ di Luis Enrique non porti a casa i 3 punti stasera contro la Svizzera. Per quanto riguarda Ucraina-Germania ovviamente i tedeschi hanno i favori del pronostico; tra le due squadre ci sono stati 6 precedenti (più precisamente 3 pareggi e 3 vittorie della ‘Mannschaft’). Sarà interessante vedere la sfida che vede il bomber teutonico Timo Werner contro l’ala offensiva Andriy Yarmolenko.

Ucraina-Germania, le probabili formazioni del match di Nations League

Ecco qui di seguito le probabili formazioni del grande match Ucraina-Germania di questa sera alle 20.45…

UCRAINA (4-5-1): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Mykolenko, Mykhaylichenko; Malinovskiy, Shaparenko, Kharatin, Zubkov, Yarmolenko; Yaremchuk.                                                                                                                 GERMANIA (3-4-1-2): Neuer; Rudiger, Sule, Emre Can; Klostermann, Kimmich, Kroos, Gosens; Havertz; Werner, Gnabry.

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui