PRONOSTICI BUNDESLIGA

Rieccoci a bomba con la terza giornata di Bundesliga.

35
PRONOSTICI BUNDESLIGA

Union Berlino – Mainzembra già a tutti gli effetti uno scontro salvezza. Dopo aver passato il turno in coppa, seppur i berlinesi con parecchie difficoltà, entrambe hanno iniziato male il campionato. I padroni di casa hanno ceduto 1-3 all’esordio con l’Augusta, pareggiando poi al secondo turno contro il Gladbach in trasferta. Peggio di gran lunga hanno fatto in quel di Magonza, con doppia sconfitta con già 7 reti incassate in due partite.

Passiamo a Eintracht Francoforte – Hoffenheim. La stagione dei Rossoneri è iniziata benissimo rispetto a come era finita quella scorsa, con 2 vittorie e 1 pareggio nelle prime tre uscite ufficiali tra coppa nazionale e campionato. L’unico neo è stato proprio il pareggio casalingo contro il neopromosso Bielefeld per 1-1. È ancor più positivo il bilancio di apertura dei Biancoblù che hanno vinto tutte e 3 le gare giocate. Il loro morale è altissimo visto che nella scorsa tornata hanno distrutto il Bayern per 4-1.

Anche Colonia – Borussia Moenchengladbach appare una delle più delicate per come hanno iniziato la stagione le due protagoniste. I locali Rossoneri sono stati battuti in entrambi i primi incontri dall’Hoffenheim e dal Bielefield, quindi da rivali che potevano essere delle potenziali antagoniste per l’obiettivo stagionale di una salvezza tranquilla. Appena meglio è andata ai Neroverdi che, dopo la debacle esterna contro il Dortmund, si sono fatti bloccare sull’1-1 in casa dal modesto Union Berlino.

Proseguiamo con Stoccarda – Bayer Leverkusen. I Biancorossi padroni di casa hanno subito cancellato la falsa partenza interna contro il Friburgo cogliendo una bellissima vittoria a Magonza nel turno scorso. I Rossoneri invece sono ancora imbattuti in questo inizio di stagione, ma le prime due gare di campionato hanno portato in dote appena due pareggi contro Wolfsburg e Lispia.

Arriviamo a Werder Brema – Bielefeld. I Biancoverdi devono assolutamente riscattare lo scivolone casalingo con cui hanno aperto il loro campionato, un 1-4 pesante subito da un Hertha che è potenziale concorrente per la salvezza. Si sono già rifatti nella seconda giornata battendo lo Schalker per 1-3, ma adesso devono fare punti ad ogni costo in uno scontro diretto che può pesare molto al termine del torneo.

Eccoci con Borussia Dortmund – Friburgo. I gialloneri hanno infatti perso nel weekend scorso per 2-0 ad Augusta, e si sono visti scivolare dalle mani il primo trofeo nazionale contro il Bayern in settimana, cedendo 2-3 all’Allianz Arena dopo aver rimontato due reti di svantaggio. Contro si troveranno un Friburgo che è sin qui imbattuto in stagione e che viene da due vittorie in altrettante trasferte: 1-2 col Manheim in coppa e 2-3 con lo Stoccarda alla prima di campionato.

Andiamo su RB Lipsia – Schalke 04. La squadra della Red Bull ha iniziato bene la stagione, con tre gare ufficiali senza sconfitte. In campionato all’esordio i locali hanno battuto 3-1 il Magonza, mentre nella seconda giornata è arrivato un pareggio per 1-1 sul difficile campo del Leverkusen. I Biancoblù invece sono reduci dal peggior inizio della loro storia, con due sconfitte e già 11 gol subiti. In trasferta, alla prima di campionato, è arrivata una pesantissima sconfitta per 8-0 contro il Bayern.

Ultimo pronostico della giornata, per adesso, con Schalke 04 – Werder Brema. i Biancazzurri sono stati distrutti all’Allianz Arena dal Bayern per 8-0, rimediando la peggior sconfitta della loro storia nel massimo campionato teutonico; i Biancoverdi hanno ceduto in casa 1-4 al modesto Hertha Berlino. Sicuramente necessitano tutte e due di un riscatto, ma solo vincendo potrebbero dire di averlo colto a pieno. Per la squadra di Gelsenkirchen, infatti, è già notte fonda dopo i pessimi risultati con cui si era chiusa la stagione passata: un altro passo falso non sarebbe tollerato da società e tifosi. Le quote: 2.55 per lo Schalke, 3.47 per il segno X, 2.80 per il Werder Brema.

 

Union Berlino – Mainz 2/10 ore 20.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.30 il segno X a 3.50; il segno 2 a 3.13.

Pronostico: Goal Sì.

Stoccarda – Bayer Leverkusen 3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 3.90; il segno X a 4.20; il segno 2 a 1.87.

Pronostico: Goal Sì.

 

Colonia – Borussia Moenchengladbach 3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 3.70; il segno X a 3.78; il segno 2 a 1.97.

Pronostico: Under 2.50.

Eintracht Francoforte – Hoffenheim 3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.40; il segno X a 3.60; il segno 2 a 2.95.

Pronostico: 1X.

 

Borussia Dortmund – Friburgo 3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.31; il segno X a 6.50; il segno 2 a 10.50.

Pronostico: 1.

Werder Brema – Bielefeld 3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.17; il segno X a 3.50; il segno 2 a 3.45.

Pronostico: 1.

RB Lipsia – Schalke 04 3/10 ore 18.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.26; il segno X a 6.50; il segno 2 a 12.00.

Pronostico: Over 2.50.

 

Wolfsburg – Augsburg 4/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.95; il segno X a 3.63; il segno 2 a 3.90.

Pronostico: 1X.

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui