Calciomercato News, ecco la raffica delle notizie più importanti

Il calciomercato chiuderà i battenti il 5 ottobre, sono giorni importanti e ricchi di colpi di scena

176
calciomercato

Calciomercato News, uno degli appuntamenti interessanti che questo sito propone ai suoi lettori ed appassionati di calcio. Si parte subito con il Genoa, che dopo aver messo a segno colpi importanti come Zappacosta, Badeji, Zajc ed altri, ha chiuso per altri due buoni elementi. Arrivano infatti Ranocchia dall’Inter e Scamacca dal Sassuolo. Intanto il club ligure sta per chiudere per Mauro Vigorito. Il Cagliari ha cincischiato, ed il Genoa come per Czyborra, ne ha approfittato e ko ha soffiato ai rossoblu isolani. Restando a Genova sponda blucerchiata, la Sampdoria attende Keita, che è risultato positivo al Covid-19, rallentando di fatto la trattativa.

Calciomercato News

I friulani dell’Udinese hanno ufficializzato il ritorno di Roberto Pereyra, elemento che va a rinforzare la linea mediana del campo. Il ds parmense Carli ha ufficializzato la cessione di Darmian all’Inter. Ennesimo acquisto per Conte, che ha grande abbondanza in tutti i reparti. La Lazio per bocca del direttore sportivo Ighli Tare ha ufficializzato l’arrivo di Andres Pereira. Il ragazzo è un esterno di destra del Manchester United. La Roma in queste ore sta chiudendo per Borja Mayoral, che arriva dal Real Madrid di Florentino Perez. Il Cagliari è alla caccia di terzini. Potrebbe arrivare presto Sabelli dal Brescia.

Ancora tante notizie di calciomercato

Sempre il Cagliari potrebbe essere ad un passo dalla cessione del brasiliano Joao Pedro al Torino. In Sardegna se arriverebbe Simone Verdi. Si attende anche il ritorno di Radja Nainggolan; insomma possibili tre innesti in pochi giorni. Dopo Boateng il Monza prova il colpo dalla Dinamo Zagabria. L’attaccante Marin è molto vicino al club di Silvio Berlusconi. Il Milan ci riprova per Aurier del Tottenham, mentre è ad un passo da Hauge del Bodo. La Roma riprova un ultimo assalto per Smalling dello United. Inzaghi ha chiesto un ritocco del proprio ingaggio alla Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui