Claciomercato Cagliari: ultima settimana, cosa bolle in pentola?

Rossoblu impegnati nell’ultima settimana di mercato, ecco cosa sta accadendo in queste ore

951

Calciomercato Cagliari in fermento. Si apre l’ultima settimana, quella decisiva per cercare di apportare le correzioni finali. Alcuni meccanismi non funzionano; ed in effetti pare manchi qualcosa per essere realmente competitivi, ed in grado di poter fare un campionato di buon livello. Le prime partite hanno evidenziato alcune falle, dei ruoli “scoperti”, o comunque ricoperti da elementi poco affidabili o fuori ruolo. Di Francesco, da allenatore esperto qual’è lo sa, ed ha chiesto rinforzi alla società. Lo ha fatto comprendere anche nell’ultima conferenza stampa post Lazio. Il mister abruzzese ha necessità di uno o due terzini. Le fasce sono parse il vero tallone d’Achille della squadra. Il solo Godin al centro della difesa, per quanto sia un grande campione, non può bastare.

Calciomercato Cagliari: terzini la priorità assoluta

Ecco quindi che gli uomini mercato del club di Tommaso Giulini, sono al,la ricerca di terzini. A destra il nome che è rimbalzato con forza sui vari quotidiani sportivi, è quello di Sabelli. Il terzino del Brescia, ma di scuola Roma, potrebbe fare al caso del Cagliari. Di certo stiamo parlando di un vero terzino di ruolo, quello che Paolo Faragò non è. Oltretutto Sabelli ha certamente maggiore esperienza rispetto al giovanissimo Zappa. A sinistra ugualmente servirebbe un ritocco. Lykogiannis ha limiti evidenti e Tripaldelli nessuna esperienza nella massima serie. Asamoah potrebbe essere un uomo ideale. Qualora si svincolasse, occhi aperti.

Nainggolan e non solo

Il belga tornerà in Sardegna? Non si capisce più nulla; anche se secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe davvero tornare a vestire la maglia rossoblu. Inoltre si parla di un esterno d’attacco. Il primo risponderebbe al nome di Ounas, che a Napoli è considerato un esubero. Attenzione anche ad un ex Napoli, ossia lo svincolato Callejon, attualmente senza squadra. Campione esperto e di sicuro rendimento, rappresenterebbe un gran colpo per il Cagliari. Sono giorni caldissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui