Calciomercato Lazio, un super colpo a fine mercato?

Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Lazio

864
Calciomercato Lazio

Ultima settimana di questa sessione estiva di calciomercato e la Lazio sta cercando di cogliere quella che può essere la migliore opportunità nelle battute finali. Il gruppo è galvanizzato dopo la bella vittoria esterna contro il Cagliari per 2-0 (al Sardegna Arena sono state decisive le reti di Lazzari al 4’ minuto del primo tempo e di Ciro Immobile al 74’), iniziando nel migliore dei modi il debutto nella Serie A 2020/2021. Nella passata annata (che si è conclusa solo poche settimane fa) la squadra capitolina si è piazzata al quarto posto che è valso la qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions League. Il presidente Claudio Lotito ha così deciso di cercare di accontentare le richieste del suo allenatore Simone Inzaghi, diventato un vero e proprio punto di riferimento per la dirigenza e i calciatori.

Calciomercato Lazio, le richieste di Inzaghi

Il gruppo a disposizione del tecnico piacentino (ma ormai dopo tanti anni può considerarsi romano d’adozione) è di livello ma per disputare al meglio la Champions League serve ancora qualche elemento di esperienza internazionale che possa far sentire il proprio peso nelle partite che contano. Simone Inzaghi avrebbe esplicitamente richiesto un elemento a centrocampo che fungesse da collegamento con il reparto offensivo, in grado di far rifiatare il fantasista Luis Alberto.

Calciomercato Lazio, pazza idea Julian Draxler del Paris Saint-Germain?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dalla redazione di ‘Radiosei’, pare che la Lazio abbia messo nel mirino nientemeno che Julian Draxler, fantasista del Paris Saint-Germain che vorrebbe ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e non ha nessuna intenzione di rinnovare con il club transalpino, visto che non è il perno del centrocampo del suo allenatore Thomas Tuchel. La Lazio vuole proporre un prestito con diritto di riscatto, visto che il suo cartellino viene valutato intorno ai 20 milioni di euro

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui