Calciomercato Torino, una grande coppia in attacco?

Nuovo bomber in casa Toro

723
Calciomercato Torino

Il Torino in questi ultimi giorni di calciomercato sta cercando disperatamente quelli che possono essere i tasselli giusti per completare la squadra a disposizione dell’allenatore Marco Giampaolo. Quest’ultimo ha esordito con una sconfitta in campionato (nella trasferta toscana contro la Fiorentina, dove grazie alla rete di Gaetano Castrovilli la squadra si è imposta per 1-0) e nel dopo partita davanti alle telecamere ha più volte affermato che questa squadra ha bisogno di entusiasmo; proprio ciò che era mancato nella passata stagione, dove il piazzamento finale ha visto il Toro posizionarsi al sedicesimo posto (con la permanenza certa in Serie A raggiunta solo a due giornate dalla fine).

Calciomercato Torino, il gruppo allenato da Marco Giampaolo

La squadra è stata affidata al neo mister Marco Giampaolo dal patron Urbano Cairo per cambiare nuova filosofia di gioco; il presidente del club granata ha voluto dare una ventata di positività in casa Toro e riuscire ad iniziare un nuovo ciclo vincente. E’ nota a tutti la capacità di Giampaolo nel valorizzare i talenti in rosa e far esplodere promettenti sconosciuti ; è stato questo il motivo principale della volontà di Urbano Cairo di far sposare il progetto granata al tecnico originario di Bellinzona (ma cresciuto in Abruzzo).

Calciomercato Torino, nel mirino di Davide Vagnati c’è Joao Pedro

Secondo recenti indiscrezioni sembra che il Torino non abbia mollato la pista che porta ad un grande centravanti: si tratta di Joao Pedro, bomber brasiliano del Cagliari che in terra sarda è ormai diventato una bandiera del club. Il calciatore sudamericano (che in passato ha vestito la maglia del Santos e del Palermo, solo per citarne alcune) vorrebbe cambiare aria e tentare una nuova avventura e il Torino è pronto a scavalcare le pretendenti. Nel 4-3-1-2 Joao Pedro si sposa alla perfezione nell’attacco granata e il ds Davide Vagnati lo segue da mesi; davanti ad una offerta di almeno 10 milioni il calciatore può sbarcare a Torino…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui