Calciomercato Roma, un grande bomber sbarca nella capitale?

Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Roma

Tempo di lettura: 2 Minuti
3620
calciomercato Roma

La fase più calda del calciomercato è entrata nel vivo e la Roma sta cercando di dare un equilibrio in una annata particolare e che ha visto tanti scenari. Oltre al blocco dei campionati (e il lockdown che ne è conseguito causa pandemia), la Roma nella stagione appena conclusa è riuscita a classificarsi al quinto posto e ottenere la qualificazione diretta alla prossima edizione dell’Europa League. Nel precedente torneo i giallorossi sono stati eliminati dal Siviglia (futuro campione della competizione), dove la banda di Fonseca ha deluso le aspettative della tifoseria capitolina, che già sognava la finale. Dopo l’incidente nella prima partita del nuovo campionato di Serie A, domenica sera il big match di questa seconda giornata è proprio Roma-Juventus.

Calciomercato Roma, il futuro dell’allenatore Paulo Fonseca

Il futuro dell’allenatore Paulo Fonseca (il nome completo è Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca) è legato alla partita con la Juventus, visto che la nuova proprietà americana (Friedkin ha rilevato il club dall’ex patron James Pallotta per una cifra intorno ai 600 milioni di euro) ha intenzione di affidare la panchina ad una nuova guida tecnica. Friedkin avrebbe infatti già contattato nientemeno che Massimiliano Allegri, dandogli il compito di riportare la Roma al vertice sia in campo nazionale che europeo. Il neo presidente vuole che il club abbia uno stadio di proprietà per dare un valore nettamente differente alla società, permettendole di competere con le grandi potenze europee.

Calciomercato Roma, occhi sul bomber croato Mario Mandzukic

Secondo recenti indiscrezioni, nel caso che Allegri diventi a breve il nuovo allenatore della Roma, pare che la dirigenza giallorossa abbia messo nel mirino nientemeno che Mario Mandzukic, attaccante attualmente svincolato dopo l’avventura di pochi mesi in Qatar. Allegri ha già allenato il croato nella sua precedente esperienza alla Juventus e sarebbe il suo centravanti ideale a prescindere dal futuro di Edin Dzeko. Quanti intrecci in casa Roma; restiamo in attesa di ulteriori sviluppo nei prossimi giorni…

Simone Ciloni