Calciomercato Roma, una pazza idea per la trequarti?

Clamorosa ipotesi per il mercato giallorosso

Tempo di lettura: 2 Minuti
3024
calciomercato Roma

In questa sessione di calciomercato la Roma è stata poco attiva, visto anche il cambio societario che ha portato l’ormai ex presidente James Pallotta a vendere il club al gruppo Friedkin per una cifra intorno ai 600 milioni di euro (di cui 200 vanno direttamente nelle casse di Pallotta). La nuova proprietà vuole costruire una grande Roma, anche se questa sarà una stagione di transizione in attesa dei grandi colpi. La volontà di Friedkin infatti è quella di rompere l’egemonia delle grandi (Juventus, Inter e Milan) in un progetto a lungo termine che possa portare grandi successi alla banda giallorossa.

Calciomercato Roma, la banda di Fonseca

Il primo punto per portare la Roma nell’Olimpo del calcio europeo è quello di costruire uno stadio di proprietà; il fondo americano si sta già adoperando per poter arrivare a questo risultato. Per quanto riguarda il campo l’allenatore Paulo Fonseca (nome completo Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca) è stato riconfermato anche per questa nuova stagione, anche se la sensazione è che dal 2021 possa sedersi un nome importante per la panchina capitolina. L’infortunio di Zaniolo ha complicato non poco i piani della Roma, che però ha diverse alternative sulla trequarti pur non avendo proprio la sua stella più grande.

Calciomercato Roma, pazza idea Radja Nainggolan?

Secondo recenti indiscrezioni pare che la Roma stia pensando ad un nome che ha dell’incredibile: la dirigenza giallorossa infatti pare aver fatto più di un pensierino per Radja Nainggolan, trequartista dell’Inter che nella capitale ha lasciato il segno ed è stato uno dei calciatori più amati dalla tifoseria. Il belga vuole convincere Antonio Conte a restare a Milano, ma di fronte ad un ritorno alla sua amata Roma non ci penserebbe due volte. Per ora il club nerazzurro ha detto no a diverse pretendenti per quanto riguarda l’opzione del prestito, ma il richiamo giallorosso non rimarrà indifferente alle orecchie del trequartista belga, che pare perfetto per la trequarti di Fonseca…

Simone Ciloni