Berlusconi: è Boateng il super colpo del calciomercato

Il Monza mette a segno il super colpo di mercato, il ghanese arriva in Brianza

Tempo di lettura: 2 Minuti
1376
Berlusconi: è Boateng

Berlusconi: è Boateng il grande colpo del calciomercato estivo della società brianzola, capitanata dal duo Berlusconi -Galliani. Due uomini di calcio esperti e navigati, che portarono il Milan sul tetto del mondo, vincendo numerosi trofei. Adesso dopo,la promozione dalla serie C alla serie B, i due stanno provando ad allestire una squadra, in grado di vincere il campionato, o comunque di essere promossa nella massima serie. Certo, è vero, che abbiamo già visto il miglior Kevin-Prince Boateng. Ma l’attaccante-trequartista in serie B sarà molto più di un lusso. E con lui il progetto del Monza, che da neopromossa insegue subito la serie A, si fa ancora più serio.

Berlusconi: è Boateng il grandissimo colpo

Kevin Prince Boateng ha 33 anni; in teoria è quindi ancora in grado di regalare buone prestazioni. In serie B è certamente un grandissimo lusso, un calciatore in grado di fare la differenza e spostare gli equilibri. Il ghanese in carriera ha vestito diverse maglie, giocando in diversi campionati tra i quali la Spagna e la Turchia. Boateng ha giocato per tre stagioni e mezza al Milan, dove ha probabilmente fatto registrare il picco più elevato della sua carriera. Sposato con la showgirl italiana Melissa Satta dalla quale ha avuto un figlio.

Il Monza proverà la scalata verso la massima serie

Adesso i biancorossi del Monza non potranno più nascondersi. Brocchi ha in mano una squadra di primissima fascia, in grado di tentare subito il salto in Serie A. Certo non mancheranno le rivali, ad iniziare dalle neo retrocesse, che possono annoverare tra le loro fila giocatori importanti per la categoria. Il Monza intanto ha già la sua stella, che a dirla tutta è la più lucente dell’intero torneo cadetto. Se starà bene Kevin Prince Boateng potrà ancora essere un calciatore decisivo, soprattutto in un campionato di categoria inferiore ai suoi standard.