Calciomercato Torino, un grande bomber a parametro zero?

Recente indiscrezione di mercato granata

1549
Calciomercato Torino

Il calciomercato entra nel vivo e il Torino ha cominciato nel peggiore dei modi questo campionato, esordendo con una sconfitta nella trasferta toscana dove ha incontrato la Fiorentina di Iachini. Il neo allenatore Marco Giampaolo si è comunque detto fiducioso delle potenzialità dei suoi ragazzi, dando la colpa alla scarsa autostima dei giocatori dopo il brutto campionato finito poche settimane fa. Nella stagione scorsa infatti il Toro si è classificato al sedicesimo posto, guadagnando la permanenza in Serie A solo a due giornate dalla fine. La squadra deve dare subito un forte segnale, anche se di certo la falsa partenza non è di certo un dramma.

Calciomercato Torino, il nuovo modulo di Giampaolo

La formazione scesa in campo con la Fiorentina era disposta con il 4-3-1-2, modulo tanto caro al mister Giampaolo e che racchiude al meglio quella che è la sua essenza calcistica. In questa finestra estiva di mercato il Torino è pronto per continuare la sua ricerca degli elementi giusti per la rosa dell’allenatore granata, cui manca terribilmente un regista e un fantasista adeguato da schierare dietro alle punte. Sirigu ha dimostrato di essere un grande portiere, mentre l’attaccante Simone Zaza è stato uno dei peggiori del match (sbagliando diverse occasioni da gol e poco concreto in area di rigore).

Calciomercato Torino, idea Giampaolo Pazzini per l’attacco?

Secondo recenti indiscrezioni, pare che per quanto riguarda il reparto offensivo il Torino abbia messo gli occhi su Giampaolo Pazzini, bomber 36enne che ha giocato le ultime stagioni con la maglia dell’Hellas Verona (e nel corso della carriera le maglie di Fiorentina, Sampdoria, Inter e Milan tra le altre). Il bomber toscano è attualmente svincolato e piace al direttore sportivo Davide Vagnati perché può rappresentare un valore aggiunto in panchina vista la sua grande esperienza. Pazzini può far rifiatare gli attaccanti titolari; il presidente Urbano Cairo lo soffierà alla concorrenza?

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui