Milan-Bodo Glimt, le probabili formazioni dell’incontro

Tutto sulla partita di questa sera

206
Milan-Bodo Glimt

Questa sera alle ore 20.30 a San Siro va in scena Milan-Bodo Glimt, match valevole per il terzo turno di qualificazione alla nuova edizione dell’Europa League. Dopo aver eliminato settimana scorsa lo Shamrock Rovers (che nel proprio campionato è definito la ‘Juventus d’Irlanda’) per 2-0, i rossoneri hanno esordito lunedì sera nella nuova stagione di Serie A con una rotonda vittoria per 2-0 ai danni del Bologna. Mattatore della serata è stato Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta e leader di un gruppo nonostante i quasi 39 anni. La squadra di Stefano Pioli ha acquisito quella fiducia e continuità che era mancata nella stagione scorsa (con Marco Giampaolo alla guida del club di via Aldo Rossi), sapendo bene che l’obiettivo minimo per la nuova annata è il quarto posto in campionato (che vale la qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions League).

Milan-Bodo Glimt, tutto sulla situazione delle due squadre

Nonostante il favore del pronostico (sulla carta il Milan è nettamente superiore all’avversario), l’allenatore Stefano Pioli non vuole sottovalutare l’avversario e a San Siro schiererà la migliore formazione possibile, conscio del fatto che questo gruppo ha bisogno di essere continuamente stimolato e tenuto sotto pressione. I norvegesi del Bodo Glimt nei turni precedenti hanno eliminato i lituani del Kauno Valgiris e Zalgieis Vilnius e se la giocheranno apertamente con i rossoneri per il passaggio del turno.

Milan-Bodo Glimt, le probabili formazioni del match di Europa League

Per quanto riguarda il Milan, questa sera in campo dovrebbe esserci l’11 titolare che è sceso in campo nel match di campionato con il Bologna, mentre la squadra norvegese schiererà con ogni probabilità un 4-3-3 dalla spiccata tendenza offensiva con cui sta dominando in patria. Ecco qui di seguito le probabili formazioni del match…

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli

BODO GLIMT (4-3-3) probabile formazione: Haiklin; Konradsen, Lode, Holbraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saitnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All. Knutsen

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui