Totti Roma: ritorno in società per il totem giallorosso

Tempo di lettura: 2 Minuti
1374
ROME, ITALY - MAY 28: Francesco Totti greets the fans after his last match during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on May 28, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Francesco Totti Roma, un amore infinito, un qualcosa di eterno, che non poteva finire in maniera cosi brutta. La nuova proprietà giallorossa del Presidente Friedkin, ha infatti in mente di divulgare a breve un grande annuncio.  L’ex capitano e simbolo della Roma, dovrebbe infatti rientrare a far parte del club. Un ritorno non casuale. I nuovi proprietari della società capitolina infatti, avevano gia in mente di “portare” Totti all’interno della società. Per lui è previsto un ruolo di primissimo piano, e non uno di quelli marginali, precedentemente rivestito con James Pallotta. Francesco Totti potrebbe infatti essere il nuovo vice presidente del club. In alternativa si parla di un ruolo da direttore tecnico.

Totti Roma, la nuova vita del capitano giallorosso

Dan Friedkin vuole un club preparato e a forti tinte giallorosse. La questione relativa a Diawara, ed alla sconfitta a tal subita contro il Verona, è stata la classica punta dell’iceberg. Il presidente americano non ha gradito la figuraccia, e pare sia realmente intenzionato a fare piazza pulita. Ha in mente di cambiare molte cose, soprattutto all’interno della società. Parecchie figure e persone verranno rimosse, per affidare l’incarico a persone ritenute “di calcio”. Ecco che un uomo come Totti, è pronto a rivestire un ruolo centrale nel nuovo progetto romanista.

Ingresso in società

A breve è atteso l’annuncio del suo ingresso in società. Il ruolo dovrebbe essere uno di quelli che abbiamo appena descritto. In una recente intervista lo stesso ex capitano aveva dichiarato: “Farò cose carine”. Una sorta di piccola conferma, circa il suo nuovo impegno all’interno del club. Per Totti la Roma non è solo una questione calcistica, ma rappresenta qualcosa di molto più importante. Totti è un cuore giallorosso, un simbolo forte ed indelebile dell’essere romanista. Insomma i tifosi attendono questo annuncio, come l’arrivo di un super fuoriclasse. Totti lo è a tutti gli effetti.