Calciomercato news, ecco tutte le ultimissime novità

NewsSports fa per i suoi lettori una carrellata di tutti gli affari e le trattative più importanti di giornata

425
calciomercato

Ecco le calciomercato news della giornata. Il Milan sta sondando il terreno per Nastasic, difensore centrale a cui i rossoneri stanno dando la caccia per cercare di completare il reparto difensivo di Stefano Pioli. La Juventus invece dopo vari tira e molla con Edin Dzeko, si è stufata ed ha virato su Morata, portandolo a Torino con la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto in suo favore. Il Cagliari attende che termini la telenovela relativa a Godin in arrivo dall’Inter. Sempre dai nerazzurri, i rossoblu sardi attendono anche Radja Nainggolan, fuori dal progetto di Conte. I nerazzurri oggi hanno chiuso con Arturo Vidal, il nuovo centrocampista voluto dal tecnico leccese.

Calciomercato news, la raffica di giornata

L’Atalanta ha chiuso per Mojca. terzino sinistro del Girona, che arriva a Bergamo in prestito con diritto di riscatto, La Lazio invece ha chiuso per Wesley Hoedt del Southampton. Il centrale difensivo arriva in prestito per 1,5 milioni di euro, e con obbligo di riscatto già fissato a 7 milioni di euro, per un totale di 8,5 milioni. Dopo Zappacosta, Pjaca, Badeji, il Genoa chiude anche per Luca Pellegrini, e prova a prendere anche Mario Balotelli. La Sampdoria sta per chiudere con Candreva, che salvo sorprese arriverà dall’Inter a titolo definitivo. La Spal invece ha preso in prestito sempre dai nerazzurri milanesi, Esposito che andrà a completare la batteria degli attaccanti.

Notizie sulle varie trattative

IL Sassuolo ha ceduto il difensore Marlon al Fulham, mentre Torreira dell’Arsenal pare sia ad un passo dall’Atletico Madrid. Niente da fare per il Torino, il regista si trasferirà alla corte di Diego Simeone. La Juve cerca di riportare Kean in bianconero; i club sono alla ricerca della formula gista. La Sampdoria sta chiudendo anche per Keita Balde. La Lazio invece oltre al difensore, sta provando a chiudere con Callejon, al momento svincolato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui